• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
mi consigliate? 7 display quale scelta

Scelta display 7' quale mi consigliate?
#11
Scusa Zzed, non per polemizzare, sono nuovo e volevo solo capire da chi ha più esperienza se avesse qualche consiglio da darmi, in merito ai 3 display che ho visto o più in generale se avesse da consigliare qualche altra cosa, ma tu un aggeggio tecnologico come lo valuti prima di acquistarlo? Io personalmente vedo queste cose, specifiche tecniche dichiarate (nel caso specifico, risoluzione, luminosità, se è capacitivo o resistivo ecc), commenti in rete e rivolgendoti a forum specifici. Probabilmente la mia domanda è troppo generica e non ha una risposta facile, vorrà dire che acquisterò quello che mi convince di più e poi vi posto il mio parere, magari può servire ad altri.
Risposta
#12
Intendo che le specifiche vanno "pesate" per l'uso reale. Per lo stesso motivo uno smartphone con display 4k è si migliore degli altri, ma anche abbastanza inutile.. Intendevo dire questo. Nel tuo caso è preferibile un touch che funzioni bene, piuttosto che uno full HD ma con un touch impreciso.. (che poi, in auto, non è scomodo anche un touch screen? Meglio un dei comandi al volante, o comandi vocali magari)
Risposta
#13
io cercherei delle recensioni video, le specifiche ingannano di solito
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#14
@Zzed effettivamente solo touch in macchina è scomodo, l'idea è quella di aggiungere qualche pulsante per le funzioni basilari, quelle che fai senza guardare, altare volume, mute, canzone avanti e indietro. Per i comandi al volante o quelli vocali, date le mie conoscenze la vedo molto difficile al momento
@Enrico buona idea ora provo a cercarle.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect