• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
cosa controllo con gratuito dwservice remoto pensi? ne

Controllo remoto gratuito con dwservice cosa ne pensi?
#1
Ho scoperto ieri sera questo controllo remoto opensource su raspberry https://www.dwservice.net/it/overview.html completamente gratuito, cosa ne pensi?
Qui i sorgenti https://www.dwservice.net/it/licenses-sources.html
Raspberry pi 3 model B e B +
e
Raspberry pi 4 model B con 2 e 4 gb di ram
Risposta
#2
Rispolvero questo post...

Ho provato ad installarlo su OSMC e mi funzionano tutte le applicazioni tranne lo "schermo"

installate le seguenti dipendenze a seguito di vari messaggi di errore:
apt-get install libx11-6
apt-get install libxext6
apt-get install libxtst6

Niente più errori ma ora mi da il seguente messaggio:

Nessuno schermo attivo è stato riconosciuto.

Qualcuno è riuscito a farlo funzionare con OSMC ?
Risposta
#3
Osmc non ha una interfaccia a finestre, non usa x-Windows.
Tra l'altro, ha poco senso su osmc : tutto quello che fa l'interfaccia, lo fanno le app per comandarlo da smartphone : kore o Yatse. Per i media, basta abilitare il media server interno dalle impostazioni e può inviare i media a un player remoto su qualsiasi dispositivo..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#4
(24/04/2019, 14:53)Zzed Ha scritto: Osmc non ha una interfaccia a finestre, non usa x-Windows.
Tra l'altro, ha poco senso su osmc : tutto quello che fa l'interfaccia, lo fanno le app per comandarlo da smartphone : kore o Yatse. Per i media, basta abilitare il media server interno dalle impostazioni e può inviare i media a un player remoto su qualsiasi dispositivo..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Immaginavo che il problema fosse la mancanza di X-Windows e tutto il tuo ragionamento fila sicuramente ma vorrei un programma di gestione remota per dare assistenza al media player ai miei genitori. Ho già installato tiger-vnc ma vorrei centralizzare tutto in DWService che già uso spesso.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect