• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
retropie bios ps2

bios ps2
#1
Salve a tutti vorrei,se fosse possibile che qualcuno mi spieghi o mi linkasse una guida su come far partire le iso della ps2 con retrosmc ho cercato ma nn si riesce a trovare nulla in quanto ho messo la iso nella cartella creata da me ma non me la fa vedere...
vi ringrazio gia da ora
Risposta
#2
RaspberryPi non ha i requisiti hardware per emulare la ps2
fonte
Risposta
#3
(20/08/2017, 20:25)Zzed Ha scritto: RaspberryPi non ha i requisiti hardware per emulare la ps2
fonte

aaaaaahhhhh ok..... ma mentre per installare altri bios c'è una guida? tipo psp?
Risposta
#4
Si esiste una guida per capire dove inserire i vari bios . Comunque la rasberry pi3 emula fino al Dream Cast , passando da N64 e Psx . Come guida ti consiglio di seguire questa : https://www.retropie.it/guide/bios/
Spero di essere stato utile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Editato da Zzed: ricordo, a scanso di equivoci, che il bios di una macchina è a tutti gli effetti un pezzo di codice protetto da copyright e di proprietà del produttore della macchina. Si può utilizzare (anche con un emulatore) solo se se ne ha il diritto (cioè si possiede fisicamente la macchina).
Risposta
#5
(03/01/2018, 23:18)bonna1979 Ha scritto: Si esiste una guida per capire dove inserire i vari bios . Comunque la rasberry pi3 emula fino al Dream Cast , passando da N64 e Psx . Come guida ti consiglio di seguire questa : https://www.retropie.it/guide/bios/
Spero di essere stato utile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Editato da Zzed: ricordo, a scanso di equivoci, che il bios di una macchina è a tutti gli effetti un pezzo di codice protetto da copyright e di proprietà del produttore della macchina. Si può utilizzare (anche con un emulatore) solo se se ne ha il diritto (cioè si possiede fisicamente la macchina).


Ops , scusate hai ragione . Grazie per le info non ripeterò l’errore in futuro .

Buona giornata
Emanuele


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect