• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
ubuntu openvpn client con

OpenVPN con client Ubuntu
#11
(05/09/2017, 08:30)Enrico Sartori Ha scritto: Se è telecom fibra solo l'utenza aziendale ha ip fisso
ora che ricordo, anche io ho telecom fibra a casaed ho avuto una miriade di problemi con i nat non funzionanti come molti altri utenti.

Eppure è una utenza business....con IP statico Dodgy Dodgy Dodgy Dodgy
Risposta
#12
Quando al tempo ho cercato il problema dei nat funzionanti sul router telecom, la soluzione da tutti suggerita era , collegare un router in cascata ed usare quello per i NAT.
personalmente proverei a cancellarli tutti, riavviare il router, ricrearli, riavviare e provare.
poi nel tempo mi hanno pure cambiato il router e sembrano essersi risolti vari problemi
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#13
(06/09/2017, 14:57)Enrico Sartori Ha scritto: Quando al tempo ho cercato il problema dei nat funzionanti sul router telecom, la soluzione da tutti suggerita era , collegare un router in cascata ed usare quello per i NAT.
personalmente proverei  a cancellarli tutti, riavviare il router, ricrearli, riavviare e provare.
poi nel tempo mi hanno pure cambiato il router e sembrano essersi risolti vari problemi

Ora sto provando a sostituirlo con un fritz box...vi tengo aggiornati ;-)
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect