• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su buffering esterno hd

Buffering su HD esterno
#1
Ciao a tutti, dico subito che non sono molto esperto e quindi chiedo consiglio con spiegazioni semplici per favore.
Uso OSMC ed ho collegato un HD esterno da 500Gb però se cerco di guardare film piuttosto grandi mi si bloccano e vanno in buffering continuamente, come posso risolvere il problema?
Grazie
Risposta
#2
È stano, che filesystem ha l'hard disk?
Risposta
#3
fat 32
Risposta
#4
WIFI o cavo?
Se WIFI, potenza del segnale?
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#5
via cavo
Risposta
#6
Lo usi solo su RaspberryPi? Come mai fat 32? Come lo hai montato (stringa)?

Scusa le tante domande, ma occorre capire il problema
Risposta
#7
Codice:
cat /etc/fstab
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#8
lo uso anche su Pc Linux e Windows

ho semplicemente collegato via USB, non saprei farlo da tastiera..

ho preso il PI3 proprio per imparare a programmare un minimo Smile

(04/09/2017, 10:13)Enrico Sartori Ha scritto:
Codice:
cat /etc/fstab

non so come si fa a guardare questi codici Sad
Risposta
#9
Per dare comandi, in osmc, devi usare SSH, collegandoti da un altro pc/smartphone/tablet.
Per poterlo fare devi prima abilitare il servizio SSH in sistema - my OSMC
Risposta
#10
dal momento che mi pareva strano che funzionasse così ho piallato tutto ed ho rinstallato kody, questa volta usando noobs" la prima volta non l'ho usato"
La prima differenza che trovo è che così ho kody nell'ultima versione, mentre con OSMC non era così.