• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
lemp wordpress ubuntu web lamp domestico server

Web Server domestico LAMP/LEMP Ubuntu Wordpress
#1
Ciao a tutti

Vorrei spostare i miei siti localmente e gestire il server con RaspBerry PI, dopo aver letto un pò di materiale e visto dei tutorial, ho quindi chiari tutti i passaggi.

L'unico dubbio che ho ora è relativo alle prestazione del RP Pi, anche se i miei siti non hanno una grande mole di traffico, consumano abbastanza ram e un 1GB di RAM non credo possa gestire più di 2 siti. Dico questo perchè su Digital Ocean con un droplet da 1gb riesco a farci girare massimo due siti con il rischio molto alto di crash di mysql

qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie
Risposta
#2
da qual poco che so, nel file di configurazione di mysql ci sono delle voci per limitare la ram, necessaria per lo più in caso di tante visite
tempo fa credo di aver seguito questa guida.
http://www.tocker.ca/2014/03/10/configur...emory.html
ma di mysql ne so zero, quindi a ricordo, mi sono limitato ad un copia/incolla
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#3
Credo sia preferibile evitare mySQL, in favore di qualcosa di più leggero, come SQLite
Risposta
#4
Dalle vostre risposte ho capito che RB Pi non è molto adatto a funzionare come web server, cioè per un piccolo sito senza wordpress può anche andare ma in linea di massima far girare siti su PB Pi è solo un operazione studio e non adatto per soluzioni produttive. Vi ringrazio comunque
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect