• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
schermo controller pi con portatile 7 raspberry quot e 3

raspberry Pi 3 portatile con schermo 7" e controller
#81
Si, esistono, anche con display, ma non è che "più è meglio". Anche se tu usi un caricabatterie USB da 2,1A, ora carichi attraverso il circuito convertitore originale del PowerBank, che sarà dimensionato per adattarsi alle caratteristiche della batteria (esempio se anche l'originale è da 1A, anche se il caricabatterie può fornire al massimo 2,1A, la corrente assorbita sarà di 1A, perché limitata dal circuito) . Ed è limitata magari per un motivo, perché se carichi una batteria con una corrente troppo alta, si scalda e deteriora, può gonfiarsi, addirittura scoppiare.. Sapere quanto tempo impiega per una carica completa, ci aiuta a dedurre quanto è la corrente di carica col suo circuito originale. Quindi mi raccomando, non andare a tentoni, può anche essere pericoloso.
I joystick non lo so, ma vedo (male) che sulla scheda ci sono una serie di contatti marchiati A.. Vicino ai condensatori. A starà per analogic.
Risposta
#82
Allora ho testato un pò la console, accesa rimane sulle 7 ore, mentre per ricaricarsi impiega 4-5 ore.
Spero di non dire cazzate dicendo che allora si ricarica sfruttando i 2A (nel caso corregimi)

Dovrei sostituire la scheda che è presente ora con questa link per avere cosi lo schermino (mi deve arrivare) ora posso valutare che se è un casino lascio quella che c'è ora.

Per il joystick , sulla scheda usb c'è AU AD AL AR VDD senza ground . Sul joystick c'è RY VDD RX GND RTSB, sempre nella scheda usb affianco ai sopracitati AU AD ecc.. ci sono altri AU AD AL AR ognuno con 2 pin (il secondo è ground).
ora credo che cosi non siano compatibili, o c'è un modo per colegarli cmq?
Risposta
#83
Si, visti i tempi, carica a circa 2A e consuma circa 1,5A.
Quella scheda è la stessa che avevo visto anche io, devi fare un po' di prove, e al limite ne colleghi due alla batteria (quella lì più quella che hai ora, in parallelo) , in modo che con una prelevi, con l'altra carichi.
Non ho mai avuto un joystick analogico, ma provare, in questo caso, non fa scoppiare niente :-) AU, AD (analogic up, analogic down, analogic left, analogic right, più il comune)
Prova a collegare RX a AR e RY a AU, il GND con GND. Rtsp credo sia il tasto digitale di quando premi il joystick.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect