• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
a buonasera tutti

Buonasera a tutti
#1
Buonasera a tutti ....
Dopo qualche esperienza con Arduino, sto per intraprendere qualche avventura con RB.
Non sono proprio a digiuno di elettronica e programmazione in generale (quest'ultima sempre come autodidatta), ma preferisco considerarmi perennemente un principiante: a 45 anni suonati certe cose diventano sempre più complicate da ricordare, nel tempo  Tongue
Risposta
#2
Come ti capisco! Benvenuto a bordo!
Risposta
#3
benvento nel forum Simon
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#4
Benvenuto da un altro 45enne Wink
Max

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Risposta
#5
Grazie per i benvenuto.... Smile

Le possibilità di 'fare' con Arduino sono immense.....ma addentrandomi sempre più, leggendo e informandomi, RP rasenta l'infinito !!!!!
Sono quasi confuso, lo ammetto....  Dodgy

Ero partito con l'idea di crearmi un semplice 'monitor' per visualizzare a colpo d'occhio se tutte le finestre e le porte di casa fossero aperte o chiuse (tutta colpa della moglie che a volte le dimentica aperte Angry ).......
Vista l'impossibilità di tirare fili aggiuntivi, ho pensato di utilizzare sensori reed wireless in 2,4 ..... poi informandomi sempre più, perchè non aggiungere un'interfaccia web per visualizzare gli stati pure dal Mac e/o da device e controllarlo pure mentre sono fuori casa ?
Insomma....più mi informo, è più si aggiungono idee .... ma inevitabilmente mi si ingarbugliano i pochi concetti che avevo.... Big Grin
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect