• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su link sony comandato con osmc bravia

OSMC su Sony Bravia ( comandato con Bravia Link )
#1
OSMC installato su PI3, comando il tutto col telecomando della TV (KDL 43WD758 ) . Se inizio a guardare un film , metto in pausa e torno alla home principale e poi rifaccio partire il film , sento l'audio , in alto a destra vedo l'icona del " PLAY " ma non riesco a mettere il lettore in primo piano e a continuare la visione del film. Qualcuno sa se esiste un comando o un tasto da usare ? 

Secondo problema : con una delle versioni precedenti ricordo che se premevo stop durante la visione di un film , nell'elenco di fianco al titolo mi compariva il tempo trascorso e mi chiedeva se continuare da dove ero arrivato oppure dall'inizio, con gli ultimi aggiornamenti invece mi fa riprendere dal principio a prescindere. Devo configurare qualcosa o cambiare qualche settaggio ?
Risposta
#2
Ciao. Bravia link è il nome commerciale che ha dato Sony alla sua implementazione del sistema HDMI CEC. Ogni produttore lo ha implementato a modo suo, e questo fa sì che non vi sia certezza di funzionamento di tutte le funzioni del CEC tea apparecchi di marchio diverso.
Comunque puoi impostare, su OSMC, i vari aspetti dell' Hdmi CEC, ad esempio cosa fare quando cambi sorgente video o quando ritorna... Impostazioni - impostazioni sistema - input - periferiche - CEC Adapter
Per il "ricomincia da qui" o dall'inizio, invece, ti assicuro che c'è ancora, così come la visualizzazione della timeline.. Hai provato a cambiare skin? Fai un giro anche nelle impostazioni del player video in kodi.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect