• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in pi mag neofiti raspberry italiano 65 per

Mag Pi 65 in italiano! Raspberry Pi per Neofiti
#1
L'anno nuovo ricomincia con le traduzioni dalla rivista ufficiale The MagPi!

Il nuovo anno porterà anche molti nuovi utenti, che magari hanno ricevuto un Raspberry in regalo, o che tra i buoni propositi del nuovo anno hanno messo quello di buttarsi in questo mondo, oppure l'impegno a utilizzare quel Raspberry sul fondo del cassetto.
Per loro c'è una guida per neofiti, Cosa è Raspberry, come si usa e cosa ci si può fare.
Per anche tutti gli altri, c'è invece uno sguardo approfondito al Vision Kit, e una infarinatura su come è fatta L'intelligenza artificiale a reti neurali.
Interesse per tutti i livelli!
La traduzione, di 23 pagine, è stato estratta da MagPi n° 65 Gennaio 2018).

[Immagine: MagPi65-1cover.jpg]
(MagPi65_ITA_Raspberry_Pi_per_Neofiti-RaspberryItaly.pdf (Dimensione: 7.46 MB / Download: 137) versione 1)

.pdf   MagPi65_ITA_Raspberry_Pi_per_Neofiti-RaspberryItaly.pdf (Dimensione: 7.46 MB / Download: 1,433) versione 1.1 corretta errata corrige

L'intera traduzione è stata realizzata dal sottoscritto. Per mantenere questo tipo di pubblicazioni, cerco volontari che diano un aiuto!
Questo contenuto è distribuito con questa licenza.
Utilizzate questa discussione per segnalare errori nella traduzione o suggerimenti sulla realizzazione di questo estratto o di cosa vorreste vedere tradotto.
NON usate questa discussione per chiedere maggiori informazioni di qualche progetto trattato nelle pagine della rivista: aprite, se necessario, una discussione dedicata.

The MagPi è la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry, è possibile scaricare in PDF la versione completa in lingua originale qui, oppure è possibile fare degli abbonamenti a pagamento per la versione cartacea o abbonarsi per la versione digitale con le app per dispositivi mobili. Non dimentichiamo che la Fondazione RaspberryPi non è a scopo di lucro, ma per beneficenza e ha come missione la diffusione della cultura informatica e della programmazione, quindi tenete in considerazione anche queste alternative a pagamento.


Per chi dovesse riscontrare problemi a scaricare dal link qui su, Le nostre traduzioni sono presenti anche su The Internet Archive
Risposta
#2
Complimenti per il lavorone svolto
Risposta
#3
Grazie! Già al lavoro sul numero di Aprile!
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect