• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
weewx raspberry

raspberry weewx
#1
Salve, sto provando ad aggiornare il mio weewx perché mi da alcuni problemi. Ma andiamo con ordine. Installo un nuovo skin di weewx ma quando lo avvio si prende comunque il vecchio e mi cancella i nuovi file. Ho provato allora a cancellare tutti i file di weewx ed installare una nuova versione, all'avvio si è tenuta la vecchia, ha riscritto i file cancellati e cancellato la nuova installazione. Ho provato allora a cancellare la sd completamente. Niente da fare, non mi permette di cancellare i file sia con dd che con gparted. Semplicemente non mi fa fare niente. Stavo pensando ad un martello....
Saluti
Risposta
#2
Non ho la minima idea di cosa sia weevx, ma quel che descrivi è in comportamento da esorcista.. Se rifai la sd completamente, dove va a prendere il vecchio? Probabilmente sbagli qualcosa. La sd è divisa in più partizioni la hai formattata a basso livello (con una macchina fotografica ad esempio) o con un software tipo SD Formatter?
Risposta
#3
All'epoca l'immagine l'ho creata con dd e poi ci ho aggiunto a mano il file ssh per le connessioni da remoto. Ho provato a rifare
dd bs=4 if=raspbian.img of=/dev/sdb conv=fsync
ma niente, sembra non prendere niente. Ho provato anche con gparted ma niente.
Cosa posso fare?
Saluti
Risposta
#4
Prendi una SD nuova e usa quella
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect