• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
notebook

Notebook
#1
Ciao a tutti sono nuovo del mondo raspberry e vedendo le infinite possibilità di utilizzo offerte da questo fantastico oggettino vorrei provare a realizzare un pc portatile per prendere appunti in università, detto questo volevo chiedervi consulenza su dove guardare per trovare i materiali necessari alla realizzazione e qualche tutorial. Vi ringrazio in anticipo per le risposte
Risposta
#2
Esistono dei kit già pronti in cui inserire solo il RaspberryPi (un po' cari, ma il risultato finale non è male) i Pi top
Per il fai da te.. Non è poi così difficile, un monitor hdmi, una tastiera, un bel pacco batterie.
Risposta
#3
Grazie mille, riusciresti anche a consigliarmi qualche sito su cui acquistare la componentistica necessaria e magari risparmiare in pochino?
Risposta
#4
Se vuoi risparmiare, sicuramente gli store cinesi, scegliendo la spedizione lenta. Aliexpress, banggod, gearbest, in questo ordine di affidabilità, secondo me.
Risposta
#5
Ciao ragazzi sto cercando di costruire un micro pc portatile per prendere appunti in università e vorrei aggiungere alla scheda del mio raspberry un piccolo schermo da 3,5" ed il battery pack, ma non riesco a trovare online una case compatto in un cui sia possibile racchiudere tutto, voi avreste qualche prodotto da consigliarmi e qualche indicazione su dove acquistarlo?
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect