• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in pi mag pi3b 68 raspberry italiano

Mag Pi 68 in italiano! Raspberry Pi3B+
#1
Anche ad Aprile, il dodicesimo giorno del mese, pubblichiamo la traduzione dell'estratto dalla rivista ufficiale della Fondazione Raspberry Pi: The MagPi!
Non è un pesce d'Aprile: veramente dopo soli 12 giorni, potete scaricare il PDF gratuito con gli articoli più interessanti della rivista, già tradotti in italiano!

Parliamo del numero di questo stesso mese: MagPi 68.
La parte del leone la fa un accurato Reportage sul nuovissimo modello Raspberry Pi: il Pi 3B+.
Le novità introdotte, i benchmark rispetto agli altri modelli, l'intervista a Eben Upton, una raccolta di progetti che trarranno beneficio dalle nuove caratteristiche del nuovo modello.

Scopriamo anche come è strutturata e come si svolge Pi Wars, l'annuale sfida stra robot realizzati con Raspberry Pi: quali sono le prove, come sono state le varie edizioni, come sono i robot vincitori, e i suggerimenti su come realizzare un robot per eventualmente affrontare queste prove di abilità.


La traduzione, di 21 pagine, è stato estratta da MagPi n° 68 di Aprile 2018.
[Immagine: MagPi68-1cover.jpg]

.pdf   MagPi68_ITA_Raspberry_Pi_3B+-RaspberryItaly.pdf (Dimensione: 9.42 MB / Download: 910)

L'intero estratto è stato tradotto e prodotto da me. Per mantenere questo tipo di pubblicazioni, cerco volontari che diano un aiuto!
Questo contenuto è distribuito con questa licenza.
Utilizzate questa discussione per segnalare errori nella traduzione o suggerimenti sulla realizzazione di questo estratto o di cosa vorreste vedere tradotto.
NON usate questa discussione per chiedere maggiori informazioni di qualche progetto trattato nelle pagine della rivista: aprite, se necessario, una discussione dedicata.

The MagPi è la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry, è possibile scaricare in PDF la versione completa in lingua originale qui, oppure è possibile fare degli abbonamenti a pagamento per la versione cartacea, o acquistare i singoli numeri cartacei (in ingese)dai rivenditori ufficiali o ancora, abbonarsi per la versione digitale con le app per dispositivi mobili. Non dimentichiamo che la Fondazione RaspberryPi non è a scopo di lucro, ma per beneficenza e ha come missione la diffusione della cultura informatica e della programmazione, quindi tenete in considerazione anche queste alternative a pagamento.


Per chi dovesse riscontrare problemi a scaricare dal link qui su, Le nostre traduzioni sono presenti anche su The Internet Archive
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect