• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
video fluido?

video fluido?
#1
Salve,
sono neofita del mondo raspberry, mi sto appassionando da poco, da quando un mio amico mi ha regalato un pi 3 B.
Volevo alcune informazioni sull utilizzo, ho installato da solo il sistema operativo raspbian per utilizzarlo per vedere solo NETFLIX, seguendo le varie guide sul web sono riuscito, ma la visione di netflix non è fluida, forse il raspberry non è abbastanza "potente" per far funzionare netflix o bisogna configurarlo in modo specifico, tipo?
Grazie per l'aiuto
G.
#2
ciao e benvenuto.

esiste un POST apposito riguardo netflix.

chiudo.



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
#3
[

Netflix, così come Mediaset premium, sky go ecc, sono davvero un problema da visualizzare su RaspberryPi, non tanto per ragioni tecniche (RaspberryPi può visualizzare senza problemi un video full HD 1080p),ma per ragioni "politiche" di protezione del contenuto, che richiede che software proprietario sia incluso nel sistema, e che si usi uno dei browser che utilizzano la protezione drm (e gli open source, non la hanno).
Comunque, per Netflix, invece di cercare nel web, cercavi qui nel forum, trovavi la discussione dedicata, dove pare che una qualche soluzione su sua trovata.
Considera che su Linux, Netflix non consente il fullHD anche su un pc con Chrome e tutte le schede video del mondo..
Come giustamente suggerisce Painbrain, prosegui lì, se necessario.
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect