• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
a ciao tutti

Ciao a tutti
#1
Mi presento...
mi sto avvicinando al mondo Raspberry... ordinato sabato in attesa che mi arrivi...
premetto che di programmazione oramai ricordo ben poco e sarà una bella sfida togliere le ragnatele e la polvere dal cervello...
il mio progetto sarà quello di gestire due elettrovalvole e la fotocamera per poter fotografare gocce di acqua e altro...
ovviamente le 3 cose sono gestite indipendentemente con timer impostati da touch screen...
mi sa che avrò da divertirmi i prossimi mesi nello studiare e nel programmare il tutto...
Chris
Risposta
#2
Ciao Christian, benvenuto e complimenti per l'idea di progetto. Se hai bisogno, siamo qua.
Risposta
#3
Grazie del benvenuto :-)
sicuramente chiederò tanto :-P
Risposta
#4
Ciao Christian, benvenuto.. vedo che abbiamo la stessa passione oltre quella per il raspberry.. la fotografia Wink bene facci sapere nei dettagli, magari in una delle sezioni apposite del forum il tuo progetto Wink
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
#5
benvenuto.... bella l'idea.... interessante... facci sapere e sopratutto mi piacerebbe vedere anche le foto
Risposta
#6
Chiaramente quoto per le foto Tongue
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
#7
Ciao a tutti e grazie per il benvenuto
intanto sto aspettando che arrivi tutto il materiale... e fino alla fine di luglio mi sa che tutto non arriva...
per quanto riguarda il progetto sulla carta ... è pronto...
ora devo mettermi a elaborare il tutto ;-)
non mancheranno ne descrizioni del progetto ne foto ;-)
Chris
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect