• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in 72 ai semplice pi mag italiano resa

Mag Pi 72 in italiano! AI Resa Semplice
#1
Oramai non passa mese che non si parli di Itelligenza Artificiale (AI in inglese).
E anche in questo numero della rivista ufficiale della Fondazione Raspberry PI, se ne parla.
Anzi, vi è uno speciale a cui è dedicata la copertina.

In questo Agosto fatto di caldo, vacanze, e tanto sonno, vi propongo (nonostante tutto quanto citato) la traduzione del numero di Agosto di The Mag Pi!
Dicevamo della IA, quindi. Ma è una cosa da scienziati? No, non proprio, andiamo a approfondire l'argomento e vediamo come renderlo alla portata di tutti.
In questo numero anche un bell'articolo su come trasformare l proprio Raspberry Pi in una vera e propria workstation audio casalinga, con interessanti consigli e dettagli tecnici su audio digitale e MIDI.

Ecco quindi l'estratto del numero 72 di Agosto 2018, di 19 pagine:
[Immagine: MagPi72-1-cover.jpg]

.pdf   MagPi72-ITA-AI_Resa_Semplice-RaspberryItaly.pdf (Dimensione: 14.52 MB / Download: 707)

L'intero estratto è stato tradotto e prodotto da me, a notte fonda con gli occhi gonfi per l'allergia. Per mantenere questo tipo di pubblicazioni, cerco volontari che diano un aiuto!
Questo contenuto è distribuito con questa licenza.
Utilizzate questa discussione per segnalare errori nella traduzione o suggerimenti sulla realizzazione di questo estratto o di cosa vorreste vedere tradotto.
NON usate questa discussione per chiedere maggiori informazioni di qualche progetto trattato nelle pagine della rivista: aprite, se necessario, una discussione dedicata.

The MagPi è la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry, è possibile scaricare in PDF la versione completa in lingua originale qui, oppure è possibile fare degli abbonamenti a pagamento per la versione cartacea, o acquistare i singoli numeri cartacei (in inglese) dai rivenditori ufficiali o ancora, abbonarsi per la versione digitale con le app per dispositivi mobili. Non dimentichiamo che la Fondazione RaspberryPi non è a scopo di lucro, ma per beneficenza e ha come missione la diffusione della cultura informatica e della programmazione, quindi tenete in considerazione anche queste alternative a pagamento.


Per chi dovesse riscontrare problemi a scaricare dal link qui su, Le nostre traduzioni sono presenti anche su The Internet Archive
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect