• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
rassberry acquisto

Acquisto Rassberry.
#1
Ciao a tutti.
Mi potete dare un sito dove comprare un Rassberry completo di so?
Grazie.
Risposta
#2
ciao, rasPberry non rassberry Smile

in ogni caso puoi usare il link del forum che ti porta ad amazon per cercare tra le tante offerte di questo, clicca qui.

cerca i kit definiti "starter", con all'interno raspberry, alimentatore, scheda sd con sistema precaricato (noobs o direttamento raspbian) e cavetteria.



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
#3
Ok grazie.
Ma io non vorrei lo starter vorrei uno con tastiera e mouse senza fili e sd già con sistema.

P.S. Il vero detto è: Coltiva Linux e Macintosh, che windows si pianta da solo!
Risposta
#4
P.S. Il vero detto è: Coltiva Linux e Macintosh, che windows si pianta da solo!
a quanto pare sono l'unico a cui linux si pianta solo guardandolo, che sia debian, ubuntu, kubuntu, centos o fedora...
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#5
Essendo iscritto a questa community hai diritto a sconti con i rivenditori ufficiali per l'Italia :
Melopero
Kubii Italia

Ps: il software a corredo non è indispensabile, anzi. Si scarica gratuitamente dal sito ufficiale www.raspberrypi.org e così hai l'ultima versione disponibile
Risposta
#6
(21/09/2018, 13:16)Zzed Ha scritto: Essendo iscritto a questa community hai diritto a sconti con i rivenditori ufficiali per l'Italia :
Melopero
Kubii Italia

Ps: il software a corredo non è indispensabile, anzi. Si scarica gratuitamente dal sito ufficiale www.raspberrypi.org e così hai l'ultima versione disponibile

Ok grazie.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect