• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
un casa? allarme farsi per

Farsi un allarme per casa?
#1
Ciao a tutti.

Vorrei sapere quanto mi verrebbe a costare fare un impianto con il Rasberry di allarme per la casa.
Ho bisogno di circa 10 sensori per le porte e finestre.
E 6 radar.
E vorrei anche la possibilità di accendere solo il perimetrale.
Mi potreste mandare dei link sul Rasberry da usare e per i vari sensori.

Grazie.
Risposta
#2
ciao.

scusa se te lo faccio notare ma scritto così sembra che stai chiedendo un preventivo ad un installatore Smile

in ogni caso ti invito a cercare nel forum (tasto CERCA) la parola "allarme" e troverai altre discussioni con spunti e riferimenti.

magari agganciati ad una di quelle, così evitiamo post doppi, grazie.



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
#3
Ho provato a fare i cerca ma un mè venuto nulla fori.
(17/10/2018, 09:42)Painbrain Ha scritto: ciao.

scusa se te lo faccio notare ma scritto così sembra che stai chiedendo un preventivo ad un installatore Smile

in ogni caso ti invito a cercare nel forum (tasto CERCA) la parola "allarme" e troverai altre discussioni con spunti e riferimenti.

magari agganciati ad una di quelle, così evitiamo post doppi, grazie.
Risposta
#4
e allora dobbiamo chiedere a zio Google

pensa che ne vendono uno già fatto praticamente QUI e ho trovato altri link che si basano sul controllo con un una webcam piuttosto che un sistema di sensori filare e più complesso.



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
#5
Il costo dipende dal tipo di sensori che scegli. Antifurto o Rasperry, i sensori sono quelli, non è che ci sono sensori "per Raspberry".
Rasperry Pi può fare molto di più che sostituire una centralina antifurto qui trovi una discussione in cui cerchiamo di teorizzare dei punti salienti.

Qui invece troverai la traduzione del numero 73 di MagPi che tratta anche l'uso di sensori di sicurezza per porte e finestre.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#6
Ok grazie 1000
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect