• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
hat pi raspberry tv

Pi Hat TV Raspberry
#11
Che intendi per client pvr? Se intendi iptv si ma non consiglio. Se intendi vedere canali dtt Free e a pagamento dtt con tuo abbonamento si. Ma restiamo in ambito dtt. Altrimenti prendi un pizero wh che h sta per piedini saldati. E fai tutti i test che vuoi. Tv hat è funzionale dtt non unire altro. See you
Risposta
#12
Si intendo IPTV. Ovviamente so che il rasp in Wi-Fi non è il meglio per uno streaming, credevo però che avrei potuto ovviare ai problemi di buffering usando il tvhat andando a vedere canali che avrei visto tranquillamente sul digitale e senza che lo streaming desse problemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risposta
#13
Allora per esperienza fai a gradi. Iniziamo a step. Installa raspbian lite e tvheadend. Poi ne riparliamo. Non mi hai detto se pi3b o pi zero. Da ultima tua risposta immagino pizero. Con tv hat abbandona iptv. E pensa a oscam e cccam per tuo abbonamento dtt....
Risposta
#14
Pi3b.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risposta
#15
Robacchio se vuoi usare tv hat nel modo giusto, per me tv hat va messo su con raspbian lite tvheadend per canali Free. S3 vuoi usare tuo abbonamento per canali Premium e Sky dtt aggiungi oscam con supporto usb card. Stop
Risposta
#16
Tiger, ti chiedo un’altra cosa...usando IPTV accade che durante la riproduzione del canale il video vada in anticipo rispetto all’audio. Tutto questo fino a quando non torno al menu canali Kodi e il tutto si resetta con la riproduzione video/audio regolare. Secondo te da cosa può dipendere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risposta
#17
Prova a comprate licenza mpeg2 del tuo raspberry e prova poi.
Risposta
#18
Si, che Raspberry hai? Pi3b? Ti aiuto io nella configurazione, se hai pi3b inizia a installare raspbian, Hai Pi TV hat giusto?
Risposta
#19
Ciao, io ho seguito ogni passaggio per installare tvheadend, sia per visione locale che da remoto tramite ddns.
Da locale nessun problema, ma appena provo ad accedere da remoto o da cellulare con tvhclient e iptv extreme o da pc con vlc, noto che i canali video vanno a scatti mentre quelli radio vanno senza problemi. Inoltre aggiungo pure che ho acquistato la licenza mpeg ma non cambia il risultato.
Grazie

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Risposta
#20
Che connessione hai fibra? la licenza mpeg serve se il pi zero per assurdo era client e dovevi abilitarlo ai canali mpeg2,
il fatto che tu veda bene in locale mi porta a pensare che in remoto hai problemi di upload. e quanto dista il pizero w dal router?
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect