• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
programma registrazione con raspberry tv

Registrazione programma TV con Raspberry
#11
Anche io avrei una domanda in proposito a questo progetto..se uno volesse registrare tramite TV-HAT i programmi di canali a pagamento come potrebbe fare? E soprattutto esiste un TV-HAT per canali satellitari?

Grazie mille
Risposta
#12
Che marca è? Preso su Amazon?

(16/11/2018, 12:20)Tiger Ha scritto: Io personalmente ne ho usato uno passivo un ingresso e due uscite, e va un amore...[Immagine: 5d5e27c9d616942294c5d1202c95dd68.jpg]
Risposta
#13
Preso in un negozio di materiali elettrici.
Divisore a 2 uscite ,
Marca in foto
costo 6 euro.

Primo ingresso a sx e 2 uscite adiacenti.
[Immagine: 81bfd67267ac4768ea55747f6a37d177.jpg][Immagine: 1284cd4ac8245e0bdd42817721e8e430.jpg]
Risposta
#14
Fantastico. Grazie ancora.
Risposta
#15
(15/11/2018, 18:59)Tiger Ha scritto: la registrazione può essere fatta sia su microsd dove gira tvheadend, sia esso raspbian+tvhead che kodi con tvhead, sia su un hd esterno usb collegato
Mi aggancio a questa affermazione per chiedere aiuto

Ho agganciato un SSD alla USB3 del Raspberry regolarmante montato, leggibile e scrivibile
Non c'è verso che TVheadend vi scriva qualcosa
Registra solo sulla directory /home/hts che ha creato in fase di installazione e presente nel percorso di registrazione "Default"

A dire il vero viene ignorato qualsiasi percorso anche sulla stessa SD

Qualche idea ??

Grazie anticipato

  Bruno L.
Risposta
#16
(12/02/2020, 20:57)Lancerotto Pietro Bruno Ha scritto: Ho agganciato un SSD alla USB3 del Raspberry regolarmante montato, leggibile e scrivibile
Non c'è verso che TVheadend vi scriva qualcosa
Registra solo sulla directory /home/hts che ha creato in fase di installazione e presente nel percorso di registrazione "Default"
Sono arrivato al quid della questione
Tutta questione di permessi in quanto TVHeadend crea un utente hts proprietario della cartella hts mentre il disco montato risulta col proprietario pi
Ho semplicemente attivato tutti i permessi di lettura scrittura sulla cartella di mount relativa al SSD e quindi anche l'utente hts può scriverci
Magari potrà tornare utille a qualche altro principiante come il sottoscritto


Bruno L.
Bruno L.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect