• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
faccio come ad aggiornare ?

[Risolto] Come faccio ad aggiornare...?
#21
Mmm strano, se lo avviso da terminale dovrebbe mostrarti un output dall'errore che da potremmo capire il problema.
Risposta
#22
(21/11/2018, 21:43)Stormageddon Ha scritto: Mmm strano, se lo avviso da terminale dovrebbe mostrarti un output dall'errore che da potremmo capire il problema.
Si,lo avevo gia fatto,e dava un warning

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

(21/11/2018, 21:43)Stormageddon Ha scritto: Mmm strano, se lo avviso da terminale dovrebbe mostrarti un output dall'errore che da potremmo capire il problema.
Firefox l'ho disinstallato,ora provo ad installare chromium,che su raspbian mi ci trovo bene

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

(21/11/2018, 21:43)Stormageddon Ha scritto: Mmm strano, se lo avviso da terminale dovrebbe mostrarti un output dall'errore che da potremmo capire il problema.
Ho installato chromium ma quando lo avvio da questo messaggio[Immagine: 2f0df3b675a5bc7625d874c96f9b686f.jpg]

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Risposta
#23
non vuole che tu lavori come root

crea un utente normale e andrà sicuramente
Risposta
#24
(21/11/2018, 22:05)Stormageddon Ha scritto: non vuole che tu lavori come root

crea un utente normale e andrà sicuramente
Come faccio a creare un utente normale?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Risposta
#25
google è tuo amico

adduser nomeutente
Risposta
#26
(21/11/2018, 22:54)Stormageddon Ha scritto: google è tuo amico

adduser nomeutente
XD,cmq sono riuscito a creare e configurare un nuovo utente no root e chromium funziona perfettamente,c'è un modo nel nuovo terminale (senza privilegi) di far eseguire i comandi all'utente root senza ogni volta digitate sudo?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Risposta
#27
Direi di no

Non so come funziona in questo forum ma forse dovresti aggiungere risolto al titolo del topic :-)
Risposta
#28
(21/11/2018, 23:28)Stormageddon Ha scritto: Direi di no

Non so come funziona in questo forum ma forse dovresti aggiungere risolto al titolo del topic :-)
Un problema tira l'altro...ora non va internet sul nuovo profilo...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Risposta
#29
digiti SU
quello che digiti dopo, sarò come se avesse "sudo" prima.

Come ti avevo accennato, Kali è indirizzata a utenti utenti consapevoli ed esperti in determinate procedure.
Anche se poi, un utente esperto non è che impiega troppo a installare su una qualsiasi distribuzione gli strumenti software per cui tutti cercano Kali Linux (o perlomeno quelli davvero utili).
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect