• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
dac kodi e

[Problema] Kodi e DAC
#11
Cerca berryboot nel forum.
La sd non è un problema, visto che 8Gb sono sufficienti, ma è già difficile trovare in commercio le 16 (sono tutte più grandi)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#12
Quindi su una 32 Gb ci starebbero osmc e volumio?ho letto della procedura di installazione che trovo osmc dalla lista di berryboot, poi per volumio dovrei scrivere qualche riga di codice da terminale o ci sono procedure di installazioni più semplici? 
Grazie
Risposta
#13
In 32Gb ce ne stanno 5 o 6 di distribuzioni. Per dubbi su berryboot, usa la discussione indicata. Io non lo ho mai usato.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#14
Installato in dual boot con volumio su rasperryboot , purtroppo da OSMC non riesco ad accedere nelle impostazxioni di Rasperry Pi in modo tale da potergli dire di pescarsi il DAC Allo boss, in sostanza sento l'audio solo da HDMI, la procedura che avevo descritto in precedenza non riesco più a farla , mi si pianta sul menù del setting di Rasperry Pi, cosa posso fare ?
Poi altro problema, durante l'installazione di Volumio mi collego alla sua rete, faccio il setting, gli dico quale rete wifi collegarsi, inserisco psw, poi al riavvio non si collega, se vado nel router (cubo 3) non lo vedo nei dispositivi collegati, boh ... Huh
Grazie
Risposta
#15
Qualche anima pia aiuta un pivellino ?  Rolleyes
Grazie
Risposta
#16
Provato anche con le nuove versioni per berryboot ma nulla stesso problema per entrambi, non so che fare? Potrebbe essere un problema della mia rete WiFi? Come mai se installo i due SO in boot singolo le cose funzionano? Berryboot li isola?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Risposta
#17
Prova a segnalare la cosa qui..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#18
Ok grazie
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect