• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
spotify dac raspberry e

[Problema] Raspberry DAC e Spotify
#1
Un ultimo saluto dal vecchio anno sperando che il nuovo ci porti tante idee e consigli per il nostro Raspy e non solo... Ma veniamo al dunque, mi piacerebbe ascoltare Spotify, non premium, sul mio Raspberry con l' Allo Boss e il mio impianto hifi, come posso fare?
Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Risposta
#2
Non scordate che le guide e i tutorial sono sul blog :
www.raspberryitaly.com/musica-con-raspberry-e-dac-spotify-connect

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#3
Grazie Zzed, si l'ho visto volevo sapere se c'era qualche modo più diretto anche se forse potrebbe essere l'inizio per capire un po' di programmazione...., ma non ho capito una cosa, in quel modo li devo avere come S.O Raspian?
E cosa utilizzo per inserire quelle stringhe e dove? Diciamo che ho trovato quell articolo per utenti un po' esperti...


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Risposta
#4
L'uso del terminale è indispensabile in Linux. Sembra poco amichevole all'inizio, ma ti assicuro che è in modo molto spiccio di far fare quel che vuoi al RaspberryPi.
Certo, ti serve un po' di informazione di base. Un buon modo, secondo me, è seguire le guide tradotte in italiano della rivista ufficiale della Fondazione RaspberryPi : The MagPi.
Qui ad esempio c'è una guida alla linea di comando, che è l'interfaccia testuale con cui inserire comandi, script, installare programmi ecc. Puoi accedervi tramite un programma di emulazione terminale (presente in Raspbian e altri) o via SSH da un altro dispositivo connesso alla stessa rete (ad esempio con Volumio, osmc ecc).

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#5
Scusa la "timidezza", qui intendi sul magazine?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Risposta
#6
Scusa tu, mi è rimasto il link "nel dito" :-)
https://forum.raspberryitaly.com/showthr...p?tid=1970

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect