• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su non completo immagini caricamento osmc nas

[Problema] OSMC caricamento immagini su NAS non completo
#11
Però più in su dici che il problema si presenta anche con Ethernet.. Quando hai provato con cavo, hai disattivato il WiFi? Potrebbe captare dei disturbi.
Hai provato a distanziate il RaspberryPi dal televisore (basta poco)?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#12
Gia fatto tutto cio'.
Bo?.....
Per conto mio il problema è software ma non so come risolvere.
Risposta
#13
Io il Raspy PI 3 + B lo vendo perchè mi ha "rotto", qulacuno lo vuole?
Metà prezzo.
Risposta
#14
Lo compro io a 15 euro se vuoi alimentatore compreso, spedizione a carico mio Se vuoi via poste.
Risposta
#15
per le vendite, usate l'apposita sezione mercatino
Risposta
#16
(15/02/2019, 22:03)Tiger Ha scritto: Lo compro io a 15 euro se vuoi alimentatore compreso, spedizione a carico mio Se vuoi via poste.

Ho deciso di provare a tenerlo ancora e poi 15 euro sono pochi perchè ha anche il case e i dissipatori, l'alimentatore è un 2A che avevo già ed era inutilizzato ma è tutto rattoppato (a livello estetico).

Piuttosto dopo aver rinunciato a vedere correttamente le fotografie residenti su NAS (le ho copiate su una chiavetta USB e funziona) non riesco però più a vedere neanche i filmati residenti su NAS o altri tipi di file.

N.B. ho reinstallato OSMC da capo per fare pulizia.

Vista la sequenza di passaggi di cui alle fotografie che allego cosa sbaglio?

Dal PC i file si vedono correttamente.

Grazie a chi mi vuole dare una risposta.

(18/02/2019, 09:19)Alce Ha scritto:
(15/02/2019, 22:03)Tiger Ha scritto: Lo compro io a 15 euro se vuoi alimentatore compreso, spedizione a carico mio Se vuoi via poste.

Ho deciso di provare a tenerlo ancora e poi 15 euro sono pochi perchè ha anche il case e i dissipatori, l'alimentatore è un 2A che avevo già ed era inutilizzato ma è tutto rattoppato (a livello estetico).

Piuttosto dopo aver rinunciato a vedere correttamente le fotografie residenti su NAS (le ho copiate su una chiavetta USB e funziona) non riesco però più a vedere neanche i filmati residenti su NAS o altri tipi di file.

N.B. ho reinstallato OSMC da capo per fare pulizia.

Vista la sequenza di passaggi di cui alle fotografie che allego cosa sbaglio?

Dal PC i file si vedono correttamente.

Grazie a chi mi vuole dare una risposta.

Grazie, ho già risolto da me il problema, ma come faccio a eleiminare i collegamenti alle cartelle che ho fatto per sbaglio pasticciando? (vedasi foto allegata).
Risposta
#17
Non vorrei deluderti, ma io non vedo nessun allegato (nemmeno quelli citati nei post precedenti).
Comunque nella sezione file, dovresti poterli eliminare con il tasto destro del mouse per far apparire il menu contestuale (in realtà, il metodo dipende anche dalla skin in uso). Se comandi kodi con il telecomando, come me, è indispensabile configurare un tasto come 'menu contestuale'. Si fa così

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect