• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
corsi sezione nuova

Nuova sezione Corsi
#1
Buongiorno a tutti.
Abbiamo pensato di aprire una nuova sezione dedicata alla segnalazione di corsi e percorsi di apprendimento.
Raspberry Pi è un computer educativo, quindi questa sezione del forum ospiterà le segnalazioni di corsi che riguardano un po' il "mondo" che ruota attorno al nostro computer a singola scheda e alla programmazione.

Per evitare che diventi uno spazio di pubblicità selvaggia, abbiamo pensato una cosa:
Come sapete, mantenere una struttura come RaspberryItaly.com ha dei costi. Non abbiamo mai voluto sottoporre gli utenti a banner o forme di pubblicità, per tutelarli e perché, in primis, questa diffusione della pubblicità in rete da fastidio anche a noi. Per rientrare parzialmente dei costi di gestione, abbiamo pensato a una politica di affiliazioni. L'utente che acquista un prodotto affiliato a RaspberryItaly paga lo stesso prezzo, ma una piccola parte di quella quota va a RaspberryItaly per aver segnalato il prodotto. I primi prodotti che proponiamo riguardano l'apprendimento, e parliamo di corsi formativi. Questa formula permetterà anche di avere sconti per la community o promozioni. Ci sembra un buon modo di provare a sostenere i costi per mantenere un servizio per la nostra community, senza pesare su di essa.
Quindi, per favore, entrate sui siti segnalati, registratevi a essi. Già c'è la possibilità di un corso gratuito, per testare anche la qualità del servizio proposto. Poi se in futuro vorrete acquistarne altri, tanto meglio. Ma nel frattempo registratevi. Questo farà pesare l'interesse della nostra community per quei corsi, migliorando così la possibilità di avere sconti riservati alla community.
Grazie per l'attenzione.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect