• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
arduino api raspberry le e

Arduino,raspberry e le api
#11
Rieccomi tra voi.
Arrigo, purtroppo la maggiorparte di quei servizi on-line non permette molta personalizzazione sui grafici, ma è possibile appoggiarsi a altro per la sola visualizzazione, ad esempio Google Chart (che magari non è il migliore, ma è gratuito e continuerà a esistere per diversi anni), e permette una complessità tipo quella che cerchi:
[Immagine: Screenshot%2B2015-05-03%2B16.29.20.png]
ho una curiosità..

Citazione:Peccato che non sia ancora riuscito a mettere windows su raspberry altrimenti per me sarebbe piu semplice ma forse qualcuno mi può suggerire qualcosa di meglio

con windows come avresti fatto?
Risposta
#12
Ciao Zzed,
Interessante, ma per ora devo dedicarmi ad un lavoro rognoso che brucia anche le notti.
Master per Telefonia+Elaborazione locale con processore : una barba e una ragnatela !!!
per windows avevo un aiuto locale con VB.
Tutto rimandato al prossimo mese, spero di riuscire a mettere assieme qualcosa presto; intanto sono riuscito a far funzionare up e dw con Filezilla sul mio Raspberry,passetin passeto arriverò.
Sarebbe interessante preparare un'arnia per l'inverno dove il controllo potrebbe essere essenziale specie sotto la soffitta per la temperatura del glomere e del candito->foroaccesso
il sensore mi sa che dovrà essere una 18b20 la versione sonda metallica che anche se me la propolizzano non importa, il sensore AM2302 lo hanno sigillato ahahahah davano fastidio i buchetti!!
ciao, ci sentiamo, non avetene a male se non rispondo prontamente ma spesso la posta passa in terzo...quarto...piano :-((
Risposta
#13
Ciao Xarrigo,
Interessante la misura della temperatura glomere (che per i meno pratici di api è quella "palla" che le api formano d'inverno con al centro la regina...per tenerla caldo)
Ma, visto che la propoli ha il potere (e anche la funzione ) di isolare non pensi che se la sonda viene propolizzata alteri la misura??
Saluti
Gab
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect