• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
distribuzione metodo semplice creare server e per

Distribuzione e metodo per creare semplice server
(30/05/2019, 07:31)Enrico Sartori Ha scritto: phpmyadmin è una cosa generica per gestire i database, utile se vuoi fare qualcosa di un po' diverso da nextcloud base

Quindi per gestire il server senza usare il terminale di debian, giusto? 

Poi ho scoperto perchè il server non funzionava più: non era un problema i raspdebian, bensì del mio modem; in pratica dovevo riavviare il modem, quindi ero andato sulla sezione "Riavvio" e riavviai la "DSL". Da quel punto il mio server non ha più funzionato, però prima di riavviare vidi che l'indirizzo scritto su "DSL" era l'IP del DDNS creato con duckdns... ora ho rifatto il server da capo e funziona, infatti andando nel modem sempre su "DSL" compare l'IP del DDNS... ma come mai succede questo? È normale? E nel caso riavviassi il modem, come rimetto il DDNS in esso?


Allegati Anteprime
   
Risposta
1 . ma hai letto la guida su duckdns?
2. è il tuo raspberry che invia a duckdns l'ip del router che cambia ogni volta che lo spegni
3. il ruoter devo solo fare il NAT non ha niente a che fare con DDNS.
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
(30/05/2019, 10:33)Enrico Sartori Ha scritto: 1 . ma hai letto la guida su duckdns?
2. è il tuo raspberry che invia a duckdns l'ip del router che cambia ogni volta che lo spegni
3. il ruoter devo solo fare il NAT non ha niente a che fare con DDNS.

La guida l'ho letta tante volte ma in alcuni punti non è chiarissima. Comunque, se riavvio il router, come reimposto il raspberry per far mandare al dns il nuovo ip?
Risposta
Citazione:come reimposto il raspberry per far mandare al dns il nuovo ip?

copia-incollando le istruzioni della guida o del sito duck dns
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
Ho testato il sito su ssllabs e c'è un problema con HTTP


Allegati Anteprime
   
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect