• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
client pvr simple configurazione iptv

Configurazione Pvr Iptv Simple Client
#1
La guida di installazione seguita passo passo in questa community porta al passaggio all'inserimento nella VOCE M3V LIST PATH che non trovo nel mio Raspy 2: come faccio a inserire il percorso nella nostra playlist m3u? in pratica cliccando in PATH DELLA PLAYLIST M3U mi dà la schermata con freccia in alto 4 caselle rosse e 4 azzurre, se clicco la casella freccia in alto non mi dà nulla.
Risposta
#2
Ciao Fabio saresti così gentile da allegarci una foto? In modo che ci fai capire esattamente dov'è che non riesci ad andare avanti? Cmq a breve il nostro caro Gabriele farà un videotutorial Wink
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
#3
(09/09/2015, 20:30)Ivan Ha scritto: Ciao Fabio saresti così gentile da allegarci una foto? In modo che ci fai capire esattamente dov'è che non riesci ad andare avanti?  Cmq a breve il nostro caro Gabriele farà un videotutorial Wink

Sono riuscito ad attivarlo settando per bene Setting-TV: Nella casella GENERAL mettendo Enable, configurando PVR IPTV mettendo in Location REMOTE PATH e in M3U PlayList URL occorre inserire http://bit.lyhustmain2014, attivando cache m3u at local storage, riavviando.
Risposta
#4
(10/09/2015, 17:49)Fabio Zaffaroni Ha scritto: Sono riuscito ad attivarlo settando per bene Setting-TV: Nella casella GENERAL mettendo Enable, configurando PVR IPTV mettendo in Location REMOTE PATH e in M3U PlayList URL occorre inserire http://bit.lyhustmain2014, attivando cache m3u at local storage, riavviando.

Ciao Fabio!
Nella guida si dice di fare tutto quello che tu ha scritto come "son riuscito settando..."
Il link della playlist non l'ho messo per ovvi motivi

Per concludere la cache m3u in locale è già attiva di default.


(Il link che hai messo non funziona)

Un caro saluto!
Gab

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#5
Salve, a me selezionando un canale appare la scritta caricamento in basso a destra e dopo 5/6 secondi scompare non avviando nessuna riproduzione...ho provato a cambiare i dns ma niente...qualcuno può aiutarmi?
Risposta
#6
Ciao Andrea....ti stavo per rispondere su facebook Smile

È capitato anche a me mentre scrivevo la guida
Ho risolto sostituendo la m3u (che nel mio caso era scaduta)
Comunque sia il problema non è hw o sw ma appunto della playlist .m3u


Saluti Smile

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#7
ciao ragazzi, dove trovo la playlist.m3u ?
Risposta
#8
RaspberryItaly.com non fornisce nessuna lista .m3u

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#9
(22/09/2015, 11:11)GabrieleToselli Ha scritto: RaspberryItaly.com non fornisce nessuna lista .m3u

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

si può avere la spiegazione di cosa sia questa lista m3u ?
Risposta
#10
Certo, perchè no!
.m3u è l'estensione delle playlist per i programmi di lettura di file multimediali.

Nel caso dell'iptv se provi ad aprire una .m3u con un editor di testo vedrai una semplice lista di url. Ovvero i server streaming dei programmi TV


In molti ci avete chiesto la lista m3u.
In breve: L'iptv è legale se usata per guardare programmi non a pagamento

Visto che di questa funzione la gente se ne fa ben poco (tutto abbiamo la TV classica in casa), usano l'iptv per vedere programmi come sky o Mediaset. Questo è ILLEGALE


Per questo fatto e per non citare siti di legalità dubbia lasciamo a voi la ricerca della fatidica m3u.

Saluti a tutti
Gab


Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect