• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
client pvr simple configurazione iptv

Configurazione Pvr Iptv Simple Client
#41
Per qualche ragione che non comprendo il mio raspberry PI2 con kodi-openelec non prende la lista m3u in remoto (devo copiarla su un file ed in locale funziona).
Il mistero è che con kodi installato su windows la stessa lista (ho controllato meticolosamente tutto comprese le identiche configurazioni di Prv Iptv su entrambi i sistemi) funziona benissimo in remoto.
L'unica differenza è che le versioni di Prv Iptv Simple Client risultano diverse: 1.12.10 quella di windows, 1.11.5 quella del rasberry-openelec (che però non risulta aggiornabile). Qualcuno può aiutarmi?
Risposta
#42
anche a me fabio.g

non ho idea del perchè ma ho aggirato il problema scaricando il m3u con uno script in crontab.
così ce l'ho sempre "fresco fresco" Smile

tanto per capire, se lo script necessita di nome e password
Codice:
wget --load-cookies cookies.txt --post-data 'username=BLABLABLA&password=BLABLABLA&type=m3u&output=hls' http://SITOWEB:PORTA/get.php -O /PERCORSO/NOMEFILE.m3u

chiaro che le parti in maiuscolo vadano sostituite con quelle che servono



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
#43
Big Grin 
(02/10/2016, 19:08)fabio.g Ha scritto: Per qualche ragione che non comprendo il mio raspberry PI2 con kodi-openelec non prende la lista m3u in remoto (devo copiarla su un file ed in locale funziona).
Il mistero è che con kodi installato su windows la stessa lista (ho controllato meticolosamente tutto comprese le identiche configurazioni di Prv Iptv su entrambi i sistemi) funziona benissimo in remoto.
L'unica differenza è che le versioni di Prv Iptv Simple Client risultano diverse: 1.12.10 quella di windows, 1.11.5 quella del rasberry-openelec (che però non risulta aggiornabile). Qualcuno può aiutarmi?


Ciao in alternativa puoi usare anche playlist loader o iptv simple client 2 se cerchi su google li puoi trovare.

Potresti anche azzardare a mettere su come distro invece di openelec OSMC che personalmente la trovo molto completa come distro e inoltre integra anche transmission.

Prova a dargli un'occhio comunque.

Costaplus
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect