• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
client pvr simple configurazione iptv

Configurazione Pvr Iptv Simple Client
#31
Buonasera a tutti vorrei capire come si fa a inserire più liste m3u su pvr iptv simple client perché non riesco a trovare soluzione ho scaricato vari add-on ma nessuno mi ha portato a una soluzione. Grazie infinite
Risposta
#32
ciao non devi inserire m3u ma il file "mpgets" o meglio "hls" ( più veloce nel cambio canale )
Risposta
#33
Ciao a tutti, ho un dubbio.
Ho installato Openelec nel mio RasPi2 e ho caricato una lista m3u di canali tramite PVR Simple IPTV, e lo streaming è decente anche se non fluidissimo.
La mia domanda è: acquistando la MPEG-2 key license lo streaming migliorerebbe o sono 2 cose non collegate?
Ci sono altri modi per aumentare i FPS dello streaming per renderlo più fluido? Grazie in anticipo Big Grin
Risposta
#34
Se lo stream è in Mpeg2 e non è scarso "di suo", senza dubbio. Se si utilizza il Raspberry come MediaCenter, visto il costo irrisorio e la diffusione del formato, è conveniente acquistare almeno il codec MPEG2.
Risposta
#35
(25/02/2016, 11:55)interprises Ha scritto: ciao non devi inserire m3u ma il file "mpgets" o meglio "hls" ( più veloce nel cambio canale )

ciao perfavore mi spieghi bene come si fa??
Risposta
#36
Salve a tutti, a me invece non appare la schermata tv, ho fatto varie prove sia con openelec che con OSMC ma niente da fare!

Su PVR IPTV nella sezione "general" inserisco il link, nelle altre due sezioni EPG settings e channels logos non devo inserire niente?
Inoltre, quando scrivo il link non riesco a impostare la normale scrittura della tastiera, ma solo con i numeri 12345... , anche cambiando le impostazioni della tastiera su kodi non cambia nulla.
Risposta
#37
Ma in sistema - impostazioni - TV
La hai abilitata?
Risposta
#38
Si certamente
Risposta
#39
(28/02/2016, 12:48)Luigi Spagnolo Ha scritto:
(25/02/2016, 11:55)interprises Ha scritto: ciao non devi inserire m3u ma il file "mpgets" o meglio "hls" ( più veloce nel cambio canale )

ciao perfavore mi spieghi bene come si fa??

ciao, scusa il ritardo ma ho letto adesso la discussione..

devi semplicemente usare il link hls al posto del mpegts, sempre se il fornitore del servizio lo supporti.

in parole povere tu prendi il file m3u e cambi il finale

da cosi':

m3u_plus&output=mpegts

a cosi':

m3u_plus&output=hls

Facendo cosi' velocizzi molto il cambio canale, non fai miracoli ma lo zapping è piu' piacevole !
Risposta
#40
(14/04/2016, 13:01)interprises Ha scritto:
(28/02/2016, 12:48)Luigi Spagnolo Ha scritto:
(25/02/2016, 11:55)interprises Ha scritto: ciao non devi inserire m3u ma il file "mpgets" o meglio "hls" ( più veloce nel cambio canale )

ciao perfavore mi spieghi bene come si fa??

ciao, scusa il ritardo ma ho letto adesso la discussione..

devi semplicemente usare il link hls al posto del mpegts, sempre se il fornitore del servizio lo supporti.

in parole povere tu prendi il file m3u e cambi il finale

da cosi':

m3u_plus&output=mpegts

a cosi':

m3u_plus&output=hls

Facendo cosi' velocizzi molto il cambio canale, non fai miracoli ma lo zapping è piu' piacevole !
È vero. È più veloce, ma dopo un pò l'immagine si blocca.

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 2 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect