• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
uso pratico l istruzioni di rpirrigate per

Istruzioni per l'uso pratico di RPirrigate
#1
Buonasera a tutti, mi scuso anticipatamente per le domande che sicuramente per alcuni forse sono scontate ... io sono un neofita  Sad .

Ho installato rpirrigate secondo le istruzioni + fix, ho collegato una batteria di 8 relè e tutto funziona regoalrmente.

Settato irrigazione 0 settimane; 1 giorno; 1 l/h; l'irrigazione parte ma dura un ora!!!

Domande:

1)E' possibile effettuare irrigazioni inferiori ad un ora e come bisogna impostarle?

2) Ho visto che l'interfaccia grafica permette di caricare un file "Se non carichi alcun file, verrà usato quello di default" cos'è questo file, a cosa serve, qual'è il default e che formato deve avere?

3) E' possibile eliminare dall'interfaccia grafica un modulo inserito erroneamente?

4) E' possibile da riga di comando azzerare il database in modo da ricominciare?


Grazie a tutti.

SCossa
Huh  SCossa - carmine  Huh
Risposta
#2
Ciao scossa

1) si la durata viene calcolata in base a portata e litri che imposti tu... Se vuoi la gestione a minuti imposta come portata sul modulo 60 litri/ora e i litri sulle irrigazioni diventano minuti

2) il file è semplicemente l'immagine che viene mostrata sul modulo. A livello pratico, è inutile

3) purtroppo no, ancora questa possibilità manca, ma la metterò a breve

4) si certo, basta che scarichi da github nella pagina del progetto il file data/database e lo sostituisco nella cartella /srv/rpirrigate/data


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://bobvann.noip.me
Hai un Raspberry Pi?
(SI)   complimenti, ottima scelta Wink
(NO) compralo al più presto Wink
Risposta
#3
OK.Grazie per la risposta.
Huh  SCossa - carmine  Huh
Risposta
#4
(14/10/2015, 08:27)bobvann Ha scritto: Ciao scossa

1) si la durata viene calcolata in base a portata e litri che imposti tu... Se vuoi la gestione a minuti imposta come portata sul modulo 60 litri/ora e i litri sulle irrigazioni diventano minuti

2) il file è semplicemente l'immagine che viene mostrata sul modulo. A livello pratico, è inutile

3) purtroppo no, ancora questa possibilità manca, ma la metterò a breve

4) si certo, basta che scarichi da github nella pagina del progetto il file data/database e lo sostituisco nella cartella /srv/rpirrigate/data


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

volevo chiedere se adesso e stato implementato la funzione per cancellare un modulo ?
Risposta
#5
si, è stato implementato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://bobvann.noip.me
Hai un Raspberry Pi?
(SI)   complimenti, ottima scelta Wink
(NO) compralo al più presto Wink
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect