• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
con bluetooth problemi

problemi con Bluetooth
#11
(24/10/2015, 19:42)Zzed Ha scritto: questa è la lista degli adattatori Bluetooth compatibili con RaspberryPi

Ciao Zzed,

Se tu ne dovessi scegliere uno nella lista indicatomi da te per il raspnberry mod. A con sopra osmc quale sceglieresti ????
Risposta
#12
Io sceglierei, come ho fatto, il cavo :-) ritengo il WiFi troppo instabile per lo stream di contenuti video HD. Comunque quella che trovi a miglior prezzo.
Risposta
#13
(25/10/2015, 10:20)GabrieleToselli Ha scritto: (Ufficiale)

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ciao GabrieleToselli,


Cosa ufficviale ??? La lista indicatomi da Zzed ??? se tu ne dovessi acquistare uno per il raspberry mod. A con sopra montato il sistema osmc quale dei tanti mi consiglieresti ???? Spero di ricevere un vostro consiglio al più presto. grazie
Risposta
#14
Ciao,
Io ho questo e funziona benissimo...
[Immagine: 65770c7ff1c108c5866c257dfcde0541.jpg]

Guarda ma lista di Zzed e trova quello che piú ti garba Wink

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#15
Purtroppo ho visto la lista ma c'è ne sono di svariati tipi e non tutti vengono specificati per il raspberry inoltre mi sembra solo uno sia specificato per il sistema che ho sul mio. Però la domanda è un'altra a questo punto. se funziona su raspian dovrebbe funzionare anche su OSMC o sbaglio ???? Purtroppo sono a digiuno in materia
Risposta
#16
Certo, la compatibilità è con "linux" non con raspian, osmc o chicchessia.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#17
La compatibilità è sul kernel (il "cuore" di Linux) e OSMC è comunque derivata da Debian, come Raspbian. Sono molto simili
Risposta
#18
(28/10/2015, 16:14)Zzed Ha scritto: La compatibilità è sul kernel (il "cuore"  di Linux)  e OSMC è comunque derivata da Debian,  come Raspbian. Sono molto simili

Quindi la risposta alla mia domanda sarebbe "Sì" se va bene su raspian perchè non dovrebbe andar bene du OSMC ????

Poi volevo sapere due info. Allora ho due tipi di adattatori bt nano entrambi una della ewent bt ver 2.0 e l'altro è più nuovo è un adattatore della casa csl  sempre nano ver.4.0 Ora vorrei sapere se entrambi si riescono a renderli compatibili con il raspberry. Inoltre considerate che ho una mini-tastera wifi della RII che ha integrato anche il mouse quindi un ricevitore a posta per quella tastiera. La tastiera funziona bene ovviamente.
Risposta
#19
La rispose è SI.
Se va su raspian va su osmc.

Cosa intendi per "renderli disponibili"?
Prova....segui la mia guida sul sito e provali.. È il modo migliore Wink

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#20
Ciao Gabriele Toselli,

Il problema si complica ulteriormente. Ho appena scoperto che se trovassi l'adattatore bt che ca bene con il rapberry l'audio si sentirebbe comunque è solo tramite raspy e non proveniente dalla come speravo. Quindi se io vedo un film da mysky o dalla TV le cuffie se ne vanno a quel paese. Giusto o sbagliato ???? Ehm e poi qual'è la guida che mi indicava ??? Grazie.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect