• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
con bluetooth problemi

problemi con Bluetooth
#31
(08/11/2015, 18:32)GabrieleToselli Ha scritto: Scherzavo Smile

Certo Wink

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Perdonami., 

Su cosa scherzavi ???? Ho ordinato quello che mi hai inviato come link su amazon.com spero che non ti riferivi a quello...
Risposta
#32
Scherzavo sul fatto "era difficile"
Hai fatto bene ad ordinarlo...tranquilloWink
Buona giornata

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#33
Ah ok. Grazie. Arriverá a fine mese. Il corriere espresso costava più del ricevitore. Appena arriva lo provo subito e ti faccio sapere.
Risposta
#34
Ciao GabrieleToselli,

Mi è arrivato ieri l'adattatore che mi avete segnalato. Ossia questo
Ma non c'è nessuno che parla di compatibilità con linux come debbo fare ???? L'ho inserito nel raspy si è accesa una lucetta ma non credo che l'abbia riconosciuto. Ho provato questa guida, ma mi ha detto che non era idoneo. Qualche consiglio ????
Risposta
#35
Cosa vuol dire "mi ha detto che non è idoneo" che errore ti d'ha? Lo riconosce?



Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#36
Sì adesso finalmente l'adattatore funziona. Rimane da fargli riconoscere la cuffia bt. Oggi ci riprovo. Speriamo bene.....
Risposta
#37
Allora,

ieri finalmente ho installato l'adattatore. E' stato riconosciuto con la procedura della guida e sulla tv mi compare il simbolo del bt. Solo che ancora la cuffia non va. vorrei sapere cosa sognifica quel simbolo del bt e sopratutto se debbo provvedere a fare la procedura per farlo avviare. Spero di ricevere al più presto una vostra risposta. grazie.

P.S.: Nel menu di "sistema" del raspy non compare una minima voce riguardante l'attivazione o farlo vedere da tutti come nei cellulari che ti chiede il codcie.
Risposta
#38
No il televisore Sony brava non riconosce ne la cuffia e ne uno dei due ricevitori che ho. Ormai c'ho rinunciato. Domani passa il corriere per riprendersi tutto e fra o 4 giorni lavorativi mi rimborsato in toto.

Il nuovo ricevitore che mi è stato consigliato il Raspy lo riconosce alla grande. La discussione si può chiudere grazie a tutti della collaborazione e dei consigli
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect