• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
con duckdns problema

[Problema] Problema con DUCKDNS
#1
Salve , sono ormai che utilizzo DuckDns  sul mio raspberry , dove ho installato la Vpn facile , come ben descritta su questo sito . Da un po' di giorni sembra che il mio dns non funzioni piu' . non riesco piu' a farlo sincronizzare , con il mio indirizzo fisico , per poi raggiungere tutte le periferiche. Andando sul sito di duckdns ho notato che non c'e' piu' l'accesso , per la creazione del dns , con facebook . Io lo avevo creato accedendo con facebook , e mi ero segnato sia l'email che il token . presumo quindi , che chi si sia registrato con facebook , non funzioni piu' l'accesso. Ho provato ad accedere con la mia email  ed il token ,  entrando  come profilo personale , che e' indicato , per poi cancellare il dns e ricrearlo con un altro accesso. Purtroppo non mi permette l'accesso , mi dà sempre email o token errato , anche se sono sicuro che sono giusti , e quindi non mi fà cancellare il dns .. Ora direte , creane uno nuovo , e lasca perdere il vecchio.. Il problema e' che ho molti device da modificare , e sarebbe troppo lunga..  E' successo anche a voi ?? Consigli ?? 
Aggiungo che ho installato il client per windows sul pc , l'ho settato ( serve da indicare il dns ed il token ) , e così funziona , si aggiorna... Mah.. A questo punto non so proprio quale possa essere il problema .
Attendo eventuali consigli.

Grazie
Risposta
#2
se non ti funziona il token anche il ddns associato a quel token deve essere stato cancellato. altrimenti la stringa ti funzionava.

domanda banale hai provato a crearti il ddns stesso con altro account ti dice ddns gia presente?
Risposta
#3
se su pc va e su raspberry no, l'accesso al sito non conta.
avvia manualmente lo script nel raspberry , dovrebbe crearti uno log
avvia
Codice:
echo url="https://www.duckdns.org/update?domains=il tuo host duckdns&token=il tuo token&ip=" | curl -k -o ~/duckdns/duck.log -K -
e leggi il log
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#4
(05/11/2019, 19:32)Tiger Ha scritto: se non ti funziona il token anche il ddns associato a quel token deve essere stato cancellato. altrimenti la stringa ti funzionava.

domanda banale hai provato a crearti il ddns stesso con altro account ti dice ddns gia presente?


Buonasera , si mi dice ddns già presente. Ma ora ci rinuncio , ne ho creato uno nuovo , sto riconfigurando un po' tutto , ma non trovo come fare a modificare il nome del ddns dentro il rpogramma della vpn. non vorrei installare tutto nuovamente. Posso lanciare un setup e modificarlo, o c'e' un file da editare per cambiare il ddns?

(06/11/2019, 08:53)Enrico Sartori Ha scritto: se su pc va e su raspberry no, l'accesso al sito non conta.
avvia manualmente lo script nel raspberry , dovrebbe crearti uno log
avvia
Codice:
echo url="https://www.duckdns.org/update?domains=il tuo host duckdns&token=il tuo token&ip=" | curl -k -o ~/duckdns/duck.log -K -
e leggi il log

Ho provato  nel log c'e' ok , ma non funziona. Quello che ho notato e' che l'ultima modifica del file lig e' del 31 ottobre. l'ultima data dove ha funzionato. poi senza modificare nulla non ha piu' funzionato.. Presumo sia perche' non c'e' piu' l'accesso tramite facebook con cui mi ero creato il dns.. Ora ne ho creato un'altro ma non so' dove modificare il dns in vpn
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect