• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
amazon add prima video kodi on per

[Download] KODI add on per Amazon Prima Video
#1
Ciao a tutti,

stavo provando a cercare un add-on per amazon prime video da aggiungere a kodi installato su RasPI 2.
Qualcuno ha già trovato una soluzione per questo?
Grazie mille per il supporto 

Big Grinan Cool
Risposta
#2
È scritto più volte nel forum : Amazon VOD.
Scaricherà Chrome OS su un'altra partizione, da cui estrarrà widevine per la decodifica DRM. Tutto questo per lanciare i video senza il supporto del browser. E, miracolosamente, funziona! Unica cosa, funziona solo il cerca, non più le altre voci (bug conosciuto dall'autore, che sistemerà "quando avrà tempo")

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#3
È scritto più volte nel forum : Amazon VOD.
Scaricherà Chrome OS su un'altra partizione, da cui estrarrà widevine per la decodifica DRM. Tutto questo per lanciare i video senza il supporto del browser. E, miracolosamente, funziona! Unica cosa, funziona solo il ver a, non più le altre voci (bug conosciuto dall'autore, che sistemerà "quando avrà tempo")

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Risposta
#4
Per segnalare che il bug indicato su è stato risolto. Ora funzionano tutte le sezioni dell'addon

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
[Immagine: 35489520203b3f09266b57c06cbb2ffb.jpg][Immagine: ae491992fbb762cf66678eb33538b653.jpg]
Risposta
#5
Thumbs Up 
(24/11/2019, 16:31)Zzed Ha scritto: Per segnalare che il bug indicato su è stato risolto. Ora funzionano tutte le sezioni dell'addon 
Ottimo, grazie ... della precisazione sul bug ed anche del riferimento alla discussione principale che non avevo trovato Big Grin
Ora provo a mettere insieme tutti i pezzetti!
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect