• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
installare su come add osmc youtube on

[Risolto] Come installare Add-on youtube su OSMC
#11
Credo tu abbia semplicemente sbagliato distribuzione. Per i tuoi scopi è molto più indicata Volumio.
Leggi questa discussione dall'inizio per fartene una idea. Eventualmentente, continua là.
Risposta
#12
(07/02/2017, 13:03)Zzed Ha scritto: Credo tu abbia semplicemente sbagliato distribuzione. Per i tuoi scopi è molto più indicata Volumio.
Leggi questa discussione dall'inizio per fartene una idea. Eventualmentente, continua là.
Volumio non supporta Youtube.O meglio,ci sarebbe un tutorial tutto english,su come impostare un "plugin Youtube" ma è un'impresa titanica.  Rolleyes 
Ad ogni modo,la discussione che mi consigli,l'ho aperta io tempo fa...
Comunque grazie.
Risposta
#13
E io vi avevo scritto più o meno quanto riporti in questo post.
È importante, in un forum, non disperare le informazioni in più discussioni, per facilitare la fruizione (un risultato in una ricerca è meglio che ottenere 100 risultati) quindi è meglio mantenere il più possibile una sola discussione, per un argomento.
Risposta
#14
(07/02/2017, 16:13)Zzed Ha scritto: E io vi avevo scritto più o meno quanto riporti in questo post.
È importante, in un forum, non disperare le informazioni in più discussioni, per facilitare la fruizione (un risultato in una ricerca è meglio che ottenere 100 risultati) quindi è meglio mantenere il più possibile una sola discussione, per un argomento.
Disperdere le informazioni...??!
Infatti, sono in questa discussione esattamente per problemi con l'add on di Youtube.Non ti seguo...
No vabbè,facciamo così: tutto ok.
Buona serata
Risposta
#15
Per YouTube attendo di andare a casa così ti dico che versione funziona (se non erro qualche mese fa è cambiato qualcosa e nel repository ufficiale è rimasta la vecchia).
Risposta
#16
(07/02/2017, 17:02)Zzed Ha scritto: Per YouTube attendo di andare a casa così ti dico che versione funziona (se non erro qualche mese fa è cambiato qualcosa e nel repository ufficiale è rimasta la vecchia).

Se vuoi e appena puoi...Ti ringrazio.
Piuttosto,una novità,che può esser utile alla comunità : Smile
Dal cell, attivo l'app Youtube e lancio un video o playlist.Mettendo in condivisione con Yatse,compare il tutto su Kodi e la sua app !Unica cosa,non riesco a salvare i brani condivisi.
Risposta
#17
youtube add-on versione 5.3.8 autori jdf76, bromix
verifica se è uguale a quello che hai.
Lo ho usato pochi min fa e funziona regolarmente.
volendo lo puoi scaricare qui
Per installare un add-on da un file zip: metti il file zip, così com'è in un post oraggiungibile da kodi (esempio dove ci sono i contenuti multimediali) poi da SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip vai a sceglierlo e si installa.
Risposta
#18
(08/02/2017, 00:32)Zzed Ha scritto: youtube add-on versione 5.3.8 autori jdf76, bromix
verifica se è uguale a quello che hai.
Lo ho usato pochi min fa e funziona regolarmente.
volendo lo puoi scaricare qui
Per installare un add-on da un file zip: metti il file zip, così com'è in un post oraggiungibile da kodi (esempio dove ci sono i contenuti multimediali) poi da SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip vai a sceglierlo e si installa.
Alla grande...Tutto ok!
Però..ti mando un msg
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect