• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
netflix rasberry e

Netflix e RaspberryPi?
#51
an , capito, è colpa del ARM e non del sistema operativo, interessante.
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#52
beh, più correttamente è colpa dei DRM, che hanno un problema con gli ARM che hanno un problema con gli EME

tipo fiera dell'est Big Grin



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
#53
e compratevi un chromecast! XD
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#54
(28/10/2015, 21:28)Zzed Ha scritto: Ciao,  vorremmo farlo tutti,  e ci studio su da un po'.
Purtroppo Netflix non supporta Linux. L'unico modo è usare Netflix sul PC e da lì ritrasmetterle si RaspberryPi (che si presume collegato al TV)
Qui un video
https://youtu.be/mJFnARZijeI
È un peccato,  perché la nostra schedina sarebbe perfetta per fare da Netflix player.


Ho provato seguendo il filmato, ma, dopo aver scelto UPnP Devices, la lista è vuota.  Angry Huh
Perché?

Ho Windows 10, aggiornatissimo.
Risposta
#55
Ho letto su un forum android che si riesce a vedere skygo- mediaset premium sui sistemi android, visto che su raspberry si può installare android, non è possibile a quel punto vedere appunto i vari provaider?
Risposta
#56
Si può solo sui sistemi Android senza root (sempre per i medesimi motivi).
Non c'è un port ufficiale di Android su RaspberryPi, e (correggetemi se sbaglio) sono privi di supporto per acellerazione hardware del video, quindi la vedo dura fare il play di un filmato 1080p con continuità.
Risposta
#57
Nuova strada..
Chi prova?
https://m.youtube.com/watch?v=heR7A-SicPc
Risposta
#58
news? qualcuno ha fatto questa prova che ha linkato Zzed?
Risposta
#59
Ragazzi, io ho provato la guida che ha postato Zzed sopra e funziona alla grande, non è velocissimo a caricare ma funziona.
per ora l'ho usato per guardare 3 film e non si è mai bloccato; considerate che uso una connessione 3G in hotspot da un tablet!
La qualità non è HD ma è cmq accettabile.
Risposta
#60
Salve a tutti, volevo sapere se esiste qualche plugin funzionante per Netflix e vvvvid che funzionino su kodi 17 krypton

Grazie a tutti
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect