• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
mi presento

Mi presento
#1
Ciao a tutti, Mi chiamo Silvio ed abito in provincia di Bergamo. Sono quasi sessantenne e ho sempre avuto il pallino dei pc. Ho iniziato a smanettare ormai trent'anni fa su un Commodore 16 (bei tempi...). Non sono un informatico, di mestiere faccio tutt'altro (abbigliamento), però questo settore mi ha sempre affascinato anche se devo ammettere che negli ultimi anni questa mia passione si è un pò attenuata.
Però questo "Raspberry" mi ha decisamente incuriosito. Ne ho fatto arrivare uno per curiosità. Voglio proprio vedere se riuscirà a farmi fare le ore piccole come succedeva tempo fa. Intanto mi leggo un pò di post :-)
Ciaooo
Risposta
#2
Ciao Silvio, tappeto rosso per chi ha incominciato con gli Home computer di casa Commodore (io avevo il più antico Vic-20).. Vedrai, un pochino, respirerai ancora quell' atmosfera di un tempo.. Benvenuto!
Risposta
#3
Benvenuto nella community anche da parte mia Silvio Wink

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#4
Ciao Silvio, io di anni ne ho pochi in meno di Te non sono un informatico ma la passione viene da lontano vic 20 C 64 Amiga ecc. E come te il Raspberry mi ha rifatto ritornare la passione. E qui ho trovato sempre risposte alle mie domande. Benvenuto.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Huh  SCossa - carmine  Huh
Risposta
#5
Ciao a tutti!!!

Sono Alfredo e ho 37 anni. Ho da sempre sostenuto il progetto Raspberry PI. Ho diversi Raspberry a casa e li utilizzo come server per sperimentare e provare sempre cose nuove!

Saluti,
Alfredo
Risposta
#6
Ciao anche a te Alfredo! Vedo che hai esperienza, fatta sul campo! Sarai prezioso per la Comunità! Benvenuto
Risposta
#7
Benvenuto anche a te, Alfredo Wink

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#8
Niente VIC e Commodore per me.. diciamo che il primo home computer su cui ho messo mani fu un poco glorioso Philips MSX (ancora a casa dei miei) sui quali copiavo i listati BASIC e facevo partire le cassette con i giochi
Alek
Risposta
#9
Bé, sei benvenuto lo stesso
Risposta
#10
Benvenuto anche da parte mia Wink

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect