• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
monthofmaking in magpi 91 2020 italiano

MagPi 91 in Italiano! #MonthOfMaking 2020
#1
Nonostante tutto, si deve continuare a fare quello che si è sempre fatto, anche se è più complicato. Per qualcuno è un periodo surreale, quindi quello che facciamo, nel nostro piccolo, vuole darvi un piccolo punto fermo e una oretta o due di lettura di svago. Anche questi mese, quindi, imperterriti, eccoci qui a condividere la traduzione di questo mese: il numero di marzo della rivista ufficiale della Fondazione Raspberry Pi: The MagPi

Contenuti:
- MonthOfMaking 2020
- Configura il tuo magic mirror
- Cominciare con l'elettronica
- I 10 migliori progetti indossabili


La traduzione, di 25 pagine, è stata estratta da MagPi n° 91 di marzo 2020, e si chiama "MonthOfMaking 2020".

[Immagine: MagPi91-1cover.jpg]

.pdf   MagPi91_ITA-MonthOfMaking_2020-RaspberryItaly.pdf (Dimensione: 7.3 MB / Download: 680)

La traduzione è stata realizzata grazie alla tenacia di marcolecce e mia, e alla nostra propensione al co-working a distanza. Aiutaci anche tu! Per mantenere questo tipo di pubblicazioni, cerchiamo sempre volontari che diano una mano a tradurre gli articoli.
Questo contenuto è distribuito con questa licenza.
Utilizzate questa discussione per segnalare errori nella traduzione o suggerimenti sulla realizzazione di questo estratto o di cosa vorreste vedere tradotto.
NON usate questa discussione per chiedere maggiori informazioni di qualche progetto trattato nelle pagine della rivista: aprite, se necessario, una discussione dedicata.

The MagPi è la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry Pi, è possibile scaricare in PDF la versione completa in lingua originale qui, oppure è possibile fare degli abbonamenti a pagamento per la versione cartacea o abbonarsi per la versione digitale con le app per dispositivi mobili. Non dimentichiamo che la Fondazione RaspberryPi non ha scopo di lucro, ma benefici e ha come missione la diffusione della cultura informatica e della programmazione, quindi tenete in considerazione anche queste alternative a pagamento.


Per chi dovesse riscontrare problemi a scaricare dal link qui su, Le nostre traduzioni sono presenti anche su Archive.org
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect