• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
informazione

informazione Inviare filmati a OSMC
#1
ciao a tutti del forum, possiedo un raspberry  pi 3 b+ , dove avevo provato ha installare lineage ma si bloccava sempre, allora ho installato osmc e mi sembra che funzioni bene.collego il raspberry ad un televisore sony che non è smart tv, come posso fare tramite osmc se è possibile inviare i filmati, ho condividere lo schermo del mio cellulare nel tv tramite osmc?, o semmai un altra soluzione dove posso usare sia osmc che la possibitità di  condividere lo schermo del telefono con il tv e relativi filmati foto etc
Risposta
#2
Ciao, ti ho modificato il titolo della discussione in modo che sia indicativo dell'argomento trattato. "informazione" non diceva nulla.
Bene, con il tuo OSMC, vai in impostazioni - servizi - sezione UPnP / DLNA e abilita Permetti controllo remoto via UPnP
Ora, spostati sul cellulare. Presupponendo tu abbia Android, nel Play store cerca una app di cast (io uso Castify ma anche Web video caster). queste ti permettono di scegliere un contenuto multimediale dal tuo telefono o da internet (ad esempio youtube )e riprodurlo su un player di rete. cercalo tra i dispositivi DLNA, premendo sull'icona in alto a destra a forma di TV con le 3 lineette del wifi.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect