• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su aggiunta repository libreelec

Aggiunta repository su LibreELEC
#1
Ciao,
sto tentando di utilizzare NetFlix su LibreELEC - Kodi.

La mia configurazione è:

Distribution: LibreELEC (official)
Version: 9.2.1
Architecture: RPi4.arm
Immagine utilizzata: LibreELEC-RPi4.arm-9.2.1.img.gz
tramite: LibreELEC.USB-SD.Creator.Win32.exe
Configurazione Kodi: 
Build: Kodi 18.6 Git:leia_pi4_18.6-Leia
Compiled 2020-03-03

Ho seguito pedissequamente istruzioni trovate in rete per il caricamento di un repository add-on: wget https://github.com/CastagnaIT/repository...-1.0.1.zip

Sono andato in Add-ons/Add-on browser, ho selezionato Install from zip file e tentato di aprire il file repository.castagnait-1.0.1.zip ma mi è comparso il messaggio:
    Failed to install Add-on from zip          Installing the Add-on from zip file located at /storage/repository.castagnait-1.0.1.zip failed due to invalid structure.

qualcuno sà il perchè?
o eventualmente mi può indicare dove trovare un repository per poter installare Netflix?

Grazie
#2
Probabilmente, quel repository non è adatto alla tua versione di kodi, oppure è corrotto.
Comuqnue sia, la discussione più letta di tutto il forum si chiama "Netflix e RaspberryPi?".
Ti rimando all'ultima pagina di quella discussione in cui è spiegato come installare l'addon corretto e dove reperirlo (se vuoi, puoi comunque leggerla dall'inizio per capire come si è evoluta la situazione in merito a questo argomento).
Visto che è inutile sviluppare discussioni parallele, questa la chiudo, ti invito a postare di là, se avessi ancora necessità di aiuto. Grazie
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect