• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
come in casa magpi da pi con 93 raspberry italiano lavorare

MagPi 93 in Italiano! Come Lavorare da Casa con Raspberry Pi
#1
La nostra vita è cambiata in questo ultimo periodo. La nostra distribuzione del tempo, la nostra permanenza a casa. Può Raspberry Pi darci un supporto in questo cambiamento? Ma certamente sì, vediamolo nella traduzione di questo mese: il numero di maggio 2020 della rivista The Mag Pi, pubblicazione ufficiale della Fondazione Raspberry Pi.

Contenuti:
- Come lavorare da cassa con Raspberry Pi (lavorare online con il tuo team, usare le videochat e quale software office gratuito utilizzare)
- Partire con la High Quality Camera (il nuovo gioiello di casa Raspberry Pi)
- Crea i tuoi moduli per Magic Mirror
- Esplora l'IoT, l'internet degli oggetti.

La traduzione, di 23 pagine, è stata estratta da MagPi n° 93 di maggio 2020, e si chiama "Come Lavorare da Casa con Raspberry Pi".

[Immagine: MagPi93-1cover.jpg]

.pdf   MagPi93_ITA-Come_Lavorare_da_Casa-con_RaspberryPi-RaspberryItaly.pdf (Dimensione: 5.07 MB / Download: 639)
(ps: la pagna 8 è stata messa volutamente dopo la 33 per preservare l'impaginazione a doppia pagina degli articoli)

Anche noi lavoriamo da casa con i software office gratuiti per proporvi queste traduzioni, che sono opera mia e dell'utente marcolecce. Aiutaci anche tu! Per mantenere questo tipo di pubblicazioni, cerchiamo sempre volontari che diano una mano a tradurre gli articoli.
Questo contenuto è distribuito con questa licenza.
Utilizzate questa discussione per segnalare errori nella traduzione o suggerimenti sulla realizzazione di questo estratto o di cosa vorreste vedere tradotto.
NON usate questa discussione per chiedere maggiori informazioni di qualche progetto trattato nelle pagine della rivista: aprite, se necessario, una discussione dedicata.

The MagPi è la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry Pi, è possibile scaricare in PDF la versione completa in lingua originale qui, oppure è possibile fare degli abbonamenti a pagamento per la versione cartacea o abbonarsi per la versione digitale con le app per dispositivi mobili. Non dimentichiamo che la Fondazione RaspberryPi non ha scopo di lucro, ma benefici e ha come missione la diffusione della cultura informatica e della programmazione, quindi tenete in considerazione anche queste alternative a pagamento.


Per chi dovesse riscontrare problemi a scaricare dal link qui su, Le nostre traduzioni sono presenti anche su Archive.org
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect