• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
tv infinity

[Problema] Infinity TV
#1
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se esiste un Mod repository di infinity come Amazon video che ho installato e funziona abbastanza bene, ora ho in prova infinity e mi piacerebbe provare, lo installerò su kodi e Raspy 3 p+
Grazie in anticipo
Max

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Risposta
#2
il problema con i servizi video criptati è sempre il medesimo: è parecchio macchinoso decodificare la crittazione, e molti provider di questi servizi non hanno interesse a fare in mood che siano fruibili (legalmente) da Kodi, e non vedono nemmeno di buon occhio gli add-on amatoriali di terze parti.
Io ho lo stesso problema con DAZN. L?add-on esisteva, ma cambiando il modo in cui vengono predisposti icontenuti, non funzionava più, e ora è anche stato tolto da github.
Al momento la situazione per questo tipo di servizi è ancora pionieristica/artigianale su Kodi.
Se non erro (correggetemi eventuali errori e integrate pure)

Netflix, funziona: Addon con decodifica con Widewine
Amazon VOD funzina: Addon con decodifica con Widewine
DAZN non funziona: Addon dismesso
infinity non funziona: Addon non esistente
Risposta
#3
(05/08/2020, 23:25)Zzed Ha scritto: il problema con i servizi video criptati è sempre il medesimo: è parecchio macchinoso decodificare la crittazione, e molti provider di questi servizi non hanno interesse a fare in mood che siano fruibili (legalmente) da Kodi, e non vedono nemmeno di buon occhio gli add-on amatoriali di terze parti.
Io ho lo stesso problema con DAZN. L?add-on esisteva, ma cambiando il modo in cui vengono predisposti icontenuti, non funzionava più, e ora è anche stato tolto da github.
Al momento la situazione per questo tipo di servizi è ancora pionieristica/artigianale su Kodi.
Se non erro (correggetemi eventuali errori e integrate pure)

Netflix, funziona: Addon con decodifica con Widewine
Amazon VOD funzina: Addon con decodifica con Widewine
DAZN non funziona: Addon dismesso
infinity non funziona: Addon non esistente
Grazie....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect