• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
non messaggi dei discussioni miei trovo più

Non trovo più dei miei messaggi/discussioni
#1
Buondì,
come da oggetto trovo solo msg fino a Agosto 2020.
Forse ho combinato qlc?
Risposta
#2
Non sei stato tu, è stato l'incendio del datacenetr che purtroppo ha comportato la perdita di diversi dati. Stiamo ricostruendo le guide del blog, ma le discussioni del forum e tutti gli account di coloro che si erano iscritti dopo fine Agosto 2020, sono andati purtroppo persi.
Risposta
#3
(18/03/2021, 14:01)Zzed Ha scritto: Non sei stato tu, è stato l'incendio del datacenetr che purtroppo ha comportato la perdita di diversi dati. Stiamo ricostruendo le guide del blog, ma le discussioni del forum e tutti gli account di coloro che si erano iscritti dopo fine Agosto 2020, sono andati purtroppo persi.

Capito, grazie! ;-)
Risposta
#4
(18/03/2021, 14:01)Zzed Ha scritto: Non sei stato tu, è stato l'incendio del datacenetr che purtroppo ha comportato la perdita di diversi dati. Stiamo ricostruendo le guide del blog, ma le discussioni del forum e tutti gli account di coloro che si erano iscritti dopo fine Agosto 2020, sono andati purtroppo persi.

cavolo di una macchina virtuale, dove praticamente puoi fare quello che vuoi, avevate backup così vecchi?

non siete i primi che si riprendono in questa situazione, sono l'unico che fa backup giornalieri e che ogni 3 giorni li tira fuori dalla macchina?
Risposta
#5
Al solito, i disastri sono il risultato di una catena di sfighe.. Il primo è andato in fumo anche lui, il secondo, aveva l'automatismo di trasferimento automatico bloccato da tempo, e purtroppo ci si accorge di certe cose solo in questi casi. Abbiamo messo in campo un nuovo sforzo economico e di lavoro per acquistare nuovo spazio e cercare di recuperare il più possibile. Mi dispiace del disguido.
Risposta
#6
(19/03/2021, 12:16)Zzed Ha scritto: Al solito, i disastri sono il risultato di una catena di sfighe.. Il primo è andato in fumo anche lui, il secondo, aveva l'automatismo di trasferimento automatico bloccato da tempo, e purtroppo ci si accorge di certe cose solo in questi casi. Abbiamo messo in campo un nuovo sforzo economico e di lavoro per acquistare nuovo spazio e cercare di recuperare il più possibile. Mi dispiace del disguido.

nessun problema era solo un confronto fra blogger.
Se può interessare io sulla mia vps (avevo un ovh anche io) giornalmente faccio girare uno script di creazione dei backup (db, wordpress e cartella etc) e ogni tot giorni gli sposto sul mio raspy personale. Prima gli caricavo su gdrive in automatico poi ha iniziato a funzionare una volta si e 15 no quindi ho deciso di procedere in manuale.
Con questa procedura ho perso un solo giorno di backup ed ho rimesso in piedi in poco meno di mezz'ora
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect