• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
rivenditori pi ufficiali raspberry zero

Rivenditori Ufficiali Raspberry Pi Zero
#11
Io è da quando è uscito che cerco in tutti i modi di acquistarlo, ma l'unica volta che l'ho trovato disponibile è stato su The Pi Hut e al checkout ho scoperto che non potevo acquistarlo perchè non spediscono in Italia. Sapete se gli altri siti invece lo fanno?
Risposta
#12
Come già scritto, i distributori sono quelli del primo post, e fino a che non diminuirà la domanda, non ne verranno aggiunti altri, per non suddividere ulteriormente la quantità disponibile.
Risposta
#13
se mi è permesso, vorrei aggiungere questo: https://www.modmypi.com/
Salut
che noia essere ricchi! Smile
Risposta
#14
Giusto piccolo aggiornamento in merito al mio acquisto su KUBII...
I geniacci mi avevano garantito una consegna a fine gennaio... Al 10/02 ancora nessuna notizia in merito...
Avrò preso una bella sola?
Risposta
#15
Confermo che se ci si iscriveva alle email dei fornitori si riusciva ad avere, tramite PiHut ne ho presi tre, uno venduto a un amico, uno regalato ai miei ascoltatori dopo una caccia al tesoro, uno ci sto facendo un nodo per una rete di sensori.
Risposta
#16
Pi Zero disponibile su Pimoroni!
https://shop.pimoroni.com/products/raspberry-pi-zero
Attenzione però, 25 euro di spedizione.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#17
[OT]Per correttezza vi avviso che nonostante KUBII mi abbia "raggirato" con un pre-ordine senza sapere realmente quando arriverà la nuova fornitura, ad oggi mi hanno dato la possibilità di stornare l'ordine e di utilizzare un Voucher per acquistare altro dal loro sito.
Se qualcuno si trova nella mia stessa situazione fate attenzione perchè il Voucher comprenderà solo il costo dell'oggetto ma non delle spese di spedizione, richiedete anche lo sconto sulla spedizione, in fin dei conti sono loro in difetto, hanno cambiato periodo di consegna 3 volte...[/OT]
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect