• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
6 web openelec airplay browser iptv

[Problema] openelec 6: iptv, airplay, browser web
#1
ho installato openelec 6 e chiedo aiuto per i seguenti problemi:

1. ho seguito tutte le istruzioni del bell'articolo "IPTV su Raspberry Pi con Kodi / XBMC" ma dopo il riavvio il menu "TV" non appare (riesco comunque a vedere l'iptv selezionando il file m3u da menu VIDEO e scegliendo manualmente le voci). Cosa non ha funzionato?

2. l'airplay è attivato e appare sul mio ipad come 'kodi (openelec)' ma quando lo seleziono non succede niente. Non dovrebbe mandare lo schermo dell'ipad sul tv? devo settare qualcos'altro?

3. non esiste un browser web che gira su openelec? in un articolo su pc pro. dicevano di si, ma io non sono riuscito a trovare niente.

4. aggiungo un ulteriore problema: openelec vede bene tutti gli hard disk del mio computer (windows 8) ma NON i dischi collegati su usb (appare una finestra con scritto "invalid argument"). Il problema è grave perché ho tutti i file multimediali su un western digital su usb3.
Risposta
#2
dal menu setting di openelec
c'è la voce tv è abilitato?
Risposta
#3
3 non esiste.. C'era tanto tempo fa (in realtà reboottava in una distro minimale con solo il browser, ma era così limitato che lo hanno tolto)
Risposta
#4
(02/12/2015, 09:44)artic1980 Ha scritto: dal menu setting di openelec
c'è la voce tv è abilitato?

grazie, non l'avevo visto, ora funziona. Il problema dipendeva anche dal file m3u: con uno che avevo editato ed evidentemente non lo leggeva bene (forse per la mancanza del tag #EXTM3U all'inizio ?) non mi appariva 'TV'; con un altro (scaricato e copiato cosi com'era) funziona tutto.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect