• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
zzed grazie mille

Grazie mille zzed!
#1
Non sto purtroppo partecipando tantissimo al forum ma grazie alle preziose indicazioni di zzed sto utilizzando il mio Pi 400 al meglio. Ringrazio anche per le preziose indicazioni che trovo sul canale telegram, dove ho già acquistato del materiale consigliato.
Termino con i complimenti per il bellissimo articolo sulla 'revisione' del pi 400 che mi vede completamente concorde in quanto riportato nell'articolo.
Quindi, come da titolo, grazie mille zzed per la passione con la quale aiuti un mio come me ad appassionarmi al mondo Raspberry.

Inviato dal mio M2102K1G utilizzando Tapatalk
Risposta
#2
Sono io che ti ringrazio per i complimenti!

Apprezzo soprattutto quelli sul canale Telegram, perché, a differenza di canali simili, noi non ci mettiamo tutto quel che c'è, o che ci conviene, mettiamo quello che conosciamo e che riteniamo valido, le offerte se veramente vantaggiose, e cose che riguardano solo il mondo Raspberry e maker che trattiamo qui sul forum e nel blog. Richiede molto tempo, ed è la sola forma di auto-finanziamento che abbiamo, per coprire una parte dei costi di gestione (comprando i prodotti dal link del canale Telegram, si paga lo stesso prezzo, ma una piccola parte di quel prezzo, va al sito - dopo qualche mese e tolte le commissioni) e spero che sia realizzato in modo che sia un reale aiuto alla community.
Per scelta non abbiamo mai ricorso alla pubblicità, che, inutile nasconderlo, non sta simpatica a nessuno, e abbiamo preferito questa formula più soft. Serve però più partecipazione: contro quasi 18.000 utenti registrati nel forum,  gli iscritti al canale Telegram sono solo 1247. Su ragazzi iscrivetevi!
Stiamo anche attenti a non essere troppo "invasivi" per non rompere le scatole con le notifiche degl iannunci, se troppo ravvicinati.

Chiudo il "pippone" dicendo che siamo online da diversi anni, l'impegno e il lavoro per mantenere il tutto è tanto, e abbiamo sempre bisogno di persone di buona volontà che sappiano gestire il tutto per entrare nello staff. In particolare un webmaster (si dirà sistemista?), creatori di contenuti video, recensori, articolisti, moderatori ecc.!

Grazie a voi, dal più attivo all' ultimo: RaspberryItaly è la voce della community italiana e la community siete voi.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect