• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
non allegati permesso download

Download allegati non permesso
#1
Ciao a tutti
Provo qui a postare un problema che ho con il forum.
Da qualche giorno non riesco a scaricare gli "allegati" nei vari tread ricevendo questo messaggio:
Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:

Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.
Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.
Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)
Hai raggiunto questa pagina in maniera diretta anzichè utilizzare l'appropriato form o link.

Ho provato a capire se ci fosse qualche problema con il mio utente ma non sembra, in più ho cercato sul formu se qualcun'altro avesse avuto problemi di questo tipo ma nulla....o almeno non sono riuscito a trovarli.
Considerando il formu un mio punto di riferimento anche se non partecipo molto, c'è qualcuno, prima di rompere le scatole agli amministratori, che mi sa dare qualche dritta per risolvere il problema?

Ringrazio in anticipo
ZioBabba
Risposta
#2
E' strano,
prova con altri browser e cancella la cache.
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#3
Naturalmente il tuo account non risulta bannato o limitato in alcun modo.
Nel frattempo ho chiesto analisi più approfondita per trovare il problema.
Eventualmente, se persiste, contattami in privato in modo da avere assistenza più diretta.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect