• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
sd raspy con multios

[Problema] Raspy con SD multios
#11
Lo tiene, lo tiene..
Risposta
#12
Ho provato a mettere osmc ma è veramente lento. Spero che sia un errore mio.

Volere è potere. Almeno penso...

Risposta
#13
Gentiluomo, lento in che frangente? Le prestazioni sono praticamente le stesse di openelec. Spiegati meglio, vediamo se ti si può aiutare
Risposta
#14
È lento nel cambio menù, nella parte grafica, ho dovuto cambiare tema ed usare quello di xbmc che era già presente. Me lo aspettavo più reattivo.

Volere è potere. Almeno penso...

Risposta
#15
Ok, l'importante è che non sia lento nella riproduzione. La skin di serie è pessima, devi trovare il giusto compromesso tra leggerezza e piacevolezza.
Risposta
#16
Ok allora va bene, nella riproduzione è abbastanza fluido, dovrò solamente sbattermi di nuovo nel configurare la macchina come server, torrent, media player. E sperare che se fossero attivi tutti i servizi il.raspy non si pianti.

Volere è potere. Almeno penso...

Risposta
#17
Trovi le guide sul sito Wink

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#18
Rieccomi.
1. Ho configurato il media player e funziona bene, devo trovare un aspetto estetico bello ed alcuni add on che uso per il resto ok.

2. Il web server è quello che richiede più tempo, anche se ho notato che è cambiata la configurazione di base in quanto non fa capo più a /vari/www/ ma a /var/www/HTML/ nulla di complicato ma comunque noioso.

3. Il server torrent è ok, è quello che ha richiesto meno tempo.

4. Ho dato un okkio al tuo sito web, molto carino e complimenti per le guide, alcune utili altre meno. Continua così e grazie per il supporto.

Nel.complesso teniamo conto che è un raspy b plus quindi non molto prestazionale, infatti se è attivo il torrent, lavorare da shell in remoto diventa un po' lento.

Considerero l'acquisto del 2.

Volere è potere. Almeno penso...

Risposta
#19
Bene! Strano, è molto semplice installare il web server...vabhe l'importante che ci sei riuscito Wink
Mio sito? Nostro sito

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#20
Tutto pronto, installato web server, torrent. L'unica differenza è che nella versione wheezy la cartella dove puntare il sito era var /www mentre adesso è var/www/HTML, leggermente diversa ma qui andiamo fuori tema.

Diciamo che bene o male funziona tutto.

Grazie a tutti.

Volere è potere. Almeno penso...

Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect