• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in magpi realizzazioni con 112 2 italiano zero

MagPi 112 in Italiano! Realizzazioni con Zero 2
#1
Sentite già l'aria del Natale?
La Fondazione Raspberry Pi ci ha "regalato" un nuovo modello (il Raspberry Pi Zero 2), noi vi regaliamo la traduzione della rivista ufficiale, numero di dicembre, che mostra cosa si può fare con questo nuovo computer, piccolo ma molto più potente del precedente.
Eccovi quindi i nostri (miei e di marcolecce) personali auguri e l'estratto tradotto in italiano, che non poteva essere che di 25 pagine!

I contenuti, nel dettaglio:
  • Realizzazioni con Zero 2: usiamo il nuovo arrivato, in tanti progetti
  • Mondo Sensori: creiamo un allarme anti intrusione
  • Overclock Raspberry Pi Zero 2: possiamo andare oltre i limiti? Certo che sì!
  • Progetti Natalizi: siamo ancora in tempo per creare qualcosa per Natale con il nostro Raspberry Pi

La traduzione, di 25 pagine, è stata estratta da The MagPi n° 112 di dicembre 2021, e si chiama "Realizzazioni con Zero 2".

[Immagine: MagPi112-1-cover.jpg]

.pdf   MagPi112-ITA_Realizzazioni_con_Zero_2-RaspberryItaly.pdf (Dimensione: 7.34 MB / Download: 644)

Queste traduzioni sono realizzate con il lavoro da "piccoli aiutanti di Babbo Natale" mio e di marcolecce, in forma di volontariato digitale, e sono gratuite. Per mantenere questo tipo di pubblicazioni, cerchiamo sempre altri volontari che diano una mano a tradurre gli articoli. Con qualche mano in più, si potrebbe aumentare il numero delle pagine. Partecipa anche tu (contattami!).

Questo contenuto è distribuito con questa licenza.

Utilizzate questa discussione per segnalare errori nella traduzione o suggerimenti sulla realizzazione di questo estratto o di cosa vorreste vedere tradotto.
NON usate questa discussione per chiedere maggiori informazioni di qualche progetto trattato nelle pagine della rivista: aprite, se necessario, una discussione dedicata.

The MagPi è la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry Pi, è possibile scaricare in PDF la versione completa in lingua originale qui, oppure è possibile fare degli abbonamenti a pagamento per la versione cartacea o abbonarsi per la versione digitale con le app per dispositivi mobili. Non dimentichiamo che la Fondazione Raspberry Pi non ha scopo di lucro, ma benefici e ha come missione la diffusione della cultura informatica e della programmazione, quindi tenete in considerazione anche queste alternative a pagamento.


Per chi dovesse riscontrare problemi a scaricare dal link qui su, Le nostre traduzioni sono presenti anche su archive.org.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect